Problema suola scarpe

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Marco82

Problema suola scarpe

Messaggio da Marco82 »

Ciao a tutti!
Ho appena preso il mio primo paio di scarpe che ho usato più che altro per camminare, mi chiedevo se fosse normale dopo 18 km avere dei tacchetti rotti!?! Tra l’altro peso 58 kg.
Le scarpe sono delle Adidas Terrex trailmaker gtx prese un mese fa.

http://i64.tinypic.com/2wda5pz.jpg
[imgxx=]http://i64.tinypic.com/2wda5pz.jpg[/imgxx]

Grazie!
grigua

Re: Problema suola scarpe

Messaggio da grigua »

No, non è normale.
Puoi comunque scrivere direttamente ad Adidas. Io ho avuto tempo fa un problema alla tomaia con delle Salomon : ho scritto al customer care, hanno voluto una foto della scarpa e dopo una settimana ne ho ricevuto un paio nuovo direttamente a casa.
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Salomon sotto quel punto di vista è fenomenale.. anch'io ho avuto un problema con lo zaino e me lo hanno rimborsato per intero.
Per quanto riguarda la suola è assolutamente anomalo come consumo
iozzo

Messaggio da iozzo »

Idem con delle Saukony, mi si era bucata la tomaia dopo solo 80km e me le hanno cambiate senza fare storie dal negozio direttamente.
Certo che il mio buco era piu' evidente, i tuoi tacchetti non sono rotti, sono "sdentati". Spero che non ti facciano storie per cambiarle, tu cmq provaci.
Sylvain IT

Messaggio da Sylvain IT »

Idem con Decathlon...

Scarpe da trekking di anni indefiniti (senza scontrino, senza tessera, senza niente soltanto un paio di scarpe in ottimo stato, tranne che la suola si era scollata), un buono d'acquisto per il prezzo delle scarpe all'ultimo prezzo scontato (visto che senza scontrino non potevo provare se le avessi comprate a prezzo pieno o meno).

idem con Brooks (amico mio), le sue hanno avuto un problema di rottura anomala di Mesh... cambiate!
Marco82

Messaggio da Marco82 »

Cambiate, ho avuto un buono dal negozio ed ho preso delle Salomon Speed Cross Vario 2!
Rispondi