Buongiorno a tutti,
ho scoperto questo utile e interessante forum e ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze e per imparare cose nuove.
Sono un runner alle prime armi: ho iniziato a correre l'estate corsa.
All'inizio il mio obiettivo era di perdere peso, poi col passare del tempo mi sono appassionato e ad oggi corro regolarmente 50 km circa alla settimana (in totale ho fatto circa 1500 km).
Se conosco poco il mondo del running, conosco ancora meno il trail; quindi per iniziare vorrei correre su qualche sentiero breve e facile.
Abito in zona Busto Arsizio; qualcuno sa consigliarmi qualche percorso per iniziare?
Grazie mille a tutti gli iscritti al forum
mi presento
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: mi presento
Ciao e benvenuto!!
Vai al campo dei fiori, tra nord sud aNello sotto hai mille mila possibilità e trovi un sacco di trailer. E se scendi sotto a brinzio puoi allungare anche in Martica e ganna
Vai al campo dei fiori, tra nord sud aNello sotto hai mille mila possibilità e trovi un sacco di trailer. E se scendi sotto a brinzio puoi allungare anche in Martica e ganna