A Laxaria hanno parlato molto di questo trail.
Vedo che nessuno quest' anno lo sta organizzando, quindi dato che a giugno mi trovo da queste parti lo organizzo io.
La formula è la stessa.
Il 7 giugno 2019
trovatevi a Sperongia di Morfasso (Pc) per una corsa clandestina in natura (trail, come dite voi).
La partenza sarà alle 18:30 sul piazzale parrocchiale Resmini-Deventer davanti all’ ingresso del museo sulla Resistenza e sarà data dalle campane (se non suonano vale l’ orologio del campanile).
Il percorso è esattamente l’ anello del sentiero “Partigiano Giovanni lo Slavo”, da percorrere in senso antiorario, più il kilometro e mezzo dalla chiesa all’ imbocco del sentiero in corrispondenza del piccolo abitato di Gariboia (da fare sia alla partenza sia all’ arrivo).
Il sentiero è tutto segnato Cai bianco e rosso, non ha un numero ma l’ acronimo GLS.
Sono circa 12 km e 400 m. di dislivello.
Su movescount trovate la traccia con il nome GLS (ve la consiglio perché se non l’ avete già fatto si fatica a trovare il sentiero giusto).
All’ arrivo dentro alla bocca del cannone del monumento ai caduti troverete un quaderno e una biro. Annotate nome e tempo. Servirà per la classifica che in qualche modo, se riesco, cercherò di rendere nota. Ovviamente l’ ultimo dovrà riporlo ancora all’ interno del cannone.
Niente pasta party, medaglie, pacco gara o ristori, da noi non si usano. Se vi interessano non è la vostra gara.
Come diceva Pepito ci sarà solo sudore, fatica e agonismo.
La gara si terrà in ogni condizione di tempo.
Io ci sarò, D.B Cooper e Sbazzeguti non lo so.
J. Vorin
GLS 3 (clandestino) (Pc) 07.06.2019
Moderatore: leosorry
Re: GLS 3 (clandestino) (Pc) 07.06.2019
Peccato essere così lontani perché queste formule essenziali mi gustano molto.
In bocca al lupo e buona gara
In bocca al lupo e buona gara
-
Jophar Vorin
Re: GLS 3 (clandestino) (Pc) 07.06.2019
Arrivo solo ora la Laxaria,
per chi pensasse di esserci sappiate che è tutto pronto.
J. Vorin
per chi pensasse di esserci sappiate che è tutto pronto.
J. Vorin