quali pantaloncini per l'estate
quali pantaloncini per l'estate
Esiste un paio di pantaloncini 2 in 1 che siano leggeri e traspiranti per l'estate? Oppure va bene anche solo il sotto. Adesso utilizzo pantaloncini compressivi bv, o quelli decatlon 2 in 1 solo che con il caldo ci faccio i funghi dentro, pero ho visto che la compressione sulle cosce mi aiuta in corsa quindi vorrei qualcosa da utilizzare anche col caldo esiste?
Re: quali pantaloncini per l'estate
Io uso gli xbionic...bellissimi, traspiranti, compressivi, li ho sia in versione corta che a 3/4...testati in tutte le condizioni climatiche e come sempre la xbionic è due spanne sopra a tutte le altre marche (dai pantaloncini, alle magliette, intimo e bla bla).
Difetti
Costano un botto (come tutti i prodotti xbionic) rispetto alla concorrenza.
I pantaloncini per via della loro particolare trama sono tanto preformanti quanto delicati... una culata accidentale e li hai "sbragati" al 100%.
Su amazon ogni tanto trovi qualche offerta.
Difetti
Costano un botto (come tutti i prodotti xbionic) rispetto alla concorrenza.
I pantaloncini per via della loro particolare trama sono tanto preformanti quanto delicati... una culata accidentale e li hai "sbragati" al 100%.
Su amazon ogni tanto trovi qualche offerta.
Anche gli altri capi sono delicatissimi... ho già buttato 2 boxer ed un paio di gambali in 3 anni. Occhio anche alla lavatrice: se un filino resta attaccato al velcro per esempio della regolazione posteriore del cappello, è finita...
Avendo in passato un problema di irritazione da strusciamento tra le gambe, ho iniziato ad usare pantaloncini con gambale interno lungo, e devo dire che tra tutti quelli provati, il più fresco per il periodo estivo è stato il Brooks Men's Sherpa 7" 2-in1.fabio1969 ha scritto:Esiste un paio di pantaloncini 2 in 1 che siano leggeri e traspiranti per l'estate? Oppure va bene anche solo il sotto. Adesso utilizzo pantaloncini compressivi bv, o quelli decatlon 2 in 1 solo che con il caldo ci faccio i funghi dentro, pero ho visto che la compressione sulle cosce mi aiuta in corsa quindi vorrei qualcosa da utilizzare anche col caldo esiste?
Adesso sto aspettando il caldo per provare i pantaloncini CMP Bermuda Running , che hanno un pantaloncino interno più elaborato, che strisce di mesh più aperto sui lati, mi sembra più traspirante ed ha una fascia in vita più avvolgente, ed un tessuto molto più resistente uso trail (penso alla vegetazione estiva più graffiante) rispetto a quelli di Brooks. Ed anche a buon prezzo!
@MrClock con quale modello in particolare ti trovi bene? The Trick, Speed Evo, Twyce?
Della serie Effektor (ho 2 maglie, eccezionali) ma temo siano troppo caldi per il periodo estivo
Della serie Effektor (ho 2 maglie, eccezionali) ma temo siano troppo caldi per il periodo estivo
gli Uglow Ultra Short da 7 pollici con cosciale interno. Leggerezza assoluta sembra non averli addosso.
Grazie ragazzi ora vedo se riesco a trovare qualcosa che mi avete consigliato a buon prezzo