100 Miles of Istria - 12.04.2019

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Vins

Re: 100 Miles of Istria - 12.04.2019

Messaggio da Vins »

Ciao Cianix, in Istria c'ero anch'io, concordo sul giudizio in merito ad Helio Fumo... PAZZESCO il suo tempo!
... Comunque tanto per la cronaca io un bivio l'ho mancato e qualcuno mi ha urlato da dietro salvandomi la vita :D
Bella gara e ottima organizzazione davvero peccato il tempo non sia stato il massimo...c'e stato da divertirsi in quelle "trappole di fango" :mrgreen:
cianix

Messaggio da cianix »

Vins ha scritto:Ciao Cianix, in Istria c'ero anch'io, concordo sul giudizio in merito ad Helio Fumo... PAZZESCO il suo tempo!
... Comunque tanto per la cronaca io un bivio l'ho mancato e qualcuno mi ha urlato da dietro salvandomi la vita :D
Bella gara e ottima organizzazione davvero peccato il tempo non sia stato il massimo...c'e stato da divertirsi in quelle "trappole di fango" :mrgreen:
Ahh, se era un rettilineo su sterrata ed hai mancato il bivio che mandava sul sentiero in salita a destra... ero io, mi devi una birra :lol: :lol:
Comunque, a parte il fango, il clima era perfetto per correre!
Vins

Messaggio da Vins »

cianix ha scritto:
Vins ha scritto:Ciao Cianix, in Istria c'ero anch'io, concordo sul giudizio in merito ad Helio Fumo... PAZZESCO il suo tempo!
Ahh, se era un rettilineo su sterrata ed hai mancato il bivio che mandava sul sentiero in salita a destra... ero io, mi devi una birra :lol: :lol:
Comunque, a parte il fango, il clima era perfetto per correre!
... Ero all'incirca al 37/38k...credo fosse l'ultimo bivio...non c'erano piu' salite... stanchezza tanta, inesperienza pure :D ...sono alle prime armi... comunque alla fine è andata bene e mi sono divertito!riguardo al tempo diciamo che si, la temperatura era buona per correre ma un po' di sole comunque non avrebbe guastato... In 4gg non l'ho mai visto... solo pioggia e nuvoloni grigi!
Rispondi