Ultimi 20 giorni per iscriversi alla 7^ edizione Dolomiti Extreme Trail... pochi posti disponibili: 50 per correre tra i paesaggi della 23K, 35 per sperimentare la 53K e ultimi 40 posti per vivere l'adrenalina che regala la 103K!
http://www.dolomitiextremetrail.com
Dolomiti Extreme Trail (Bl) 08-09.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Dolomiti Extreme Trail (Bl) 08-09.06.2019
Azz... Continua a nevicare in val zoldana... É disponibile un percorso alternativo per la lunga? Ci portiamo sci e pelli?
Non conosco la zona ma se si compattasse per bene potrebbero farci passare in tranquillità? Sarebbe anche bello. 
Ci sono dei tratti del sentiero tivan e in zona Bosconero che potrebbero essere troppo pericolosi credo... Già l'anno scorso hanno tagliato fuori il tivan per dei nevai ancora troppo consistenti.. speriamo...
- PIPPOMATTO
Corrado, che si dice della situazione neve????
- gambacorta
dopo la lunga dello scorso anno mi son ributtato sulla 53, 3^ volta per me, ultimo test pre LUT
@PIPPOMATTO, sulla pagina FB della DXT l'altro giorno han scritto questo
@PIPPOMATTO, sulla pagina FB della DXT l'altro giorno han scritto questo
Dolomiti Extreme Trail ..... percorsi confermati grazie anche e soprattutto ai nostri volontari che stanno lavorando intensamente per il ripristino dei sentieri. Ovviamente ci saranno nevai nei punti più in quota, ma tutto in sicurezza. Ora speriamo in un caldo raggio di sole
.......Ci riserviamo di comunicare la percorribilità o meno del Tivan la settimana prima della gara
- PIPPOMATTO
Grazie,
non frequento fb quindi non ho letto, essendo la prima volta a Zoldo per me mi dispiacerebbe non fare il percorso originale.
Speriamo.
non frequento fb quindi non ho letto, essendo la prima volta a Zoldo per me mi dispiacerebbe non fare il percorso originale.
Speriamo.
Speriamo confermino le previsioni per questo fine settimana con lo 0 termico sopra i 3’000 in modo che si sciolga un po’.
Speriamo invece NON confermino quelle per il prossimo....
Speriamo invece NON confermino quelle per il prossimo....
- gambacorta
il Tivan la vedo dura a farlo, nelle 6 edizioni passate è stato fatto solo 2 volte mi pare, lo scorso anno no, 2 anni fa si, vedremo, bisogna farlo in sicurezza altrimenti meglio passar da sotto
Esiste una mappa scaricabile migliore di quella pubblicata sul sito?