Dolomiti Extreme Trail (Bl) 08-09.06.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Dolomiti Extreme Trail (Bl) 08-09.06.2019
Urca
mi porto bavagliola, forchetta e coltello

-
Curillo 17
Mi bastano mandorle e pane ?
dal sito arpav arrivano buone notizie
Evoluzione generale
Tra mercoledì e giovedì la parziale influenza di una depressione pressoché stazionaria sulla Spagna manterrà condizioni di moderata instabilità sui monti veneti. Tra venerdì e domenica, nonostante l'avvicinamento di un asse di saccatura collegato alla suddetta depressione, l'arrivo di masse d'aria più asciutta e un'avvezione di aria più calda in quota manterranno condizioni di maggiore stabilità e clima prettamente estivo.
Tendenza
sabato 8. Giornata simile a venerdì, con cielo sereno o poco nuvoloso per modesti cumuli diurni e con rischio contenuto di qualche isolato e breve rovescio o temporale di calore. Clima sempre caldo di stampo prettamente estivo, con ulteriore rialzo termico. Venti sud-occidentali in quota in attenuazione, brezze nelle valli.
domenica 9. Tempo solo in parte soleggiato per qualche nube irregolare più sviluppata dei giorni precedenti e per nubi alte, ma sempre con rischio piuttosto contenuto di fenomeni convettivi. Clima sempre caldo, tendente a divenire anche afoso nelle valli. Venti deboli sud-occidentali in quota.
Evoluzione generale
Tra mercoledì e giovedì la parziale influenza di una depressione pressoché stazionaria sulla Spagna manterrà condizioni di moderata instabilità sui monti veneti. Tra venerdì e domenica, nonostante l'avvicinamento di un asse di saccatura collegato alla suddetta depressione, l'arrivo di masse d'aria più asciutta e un'avvezione di aria più calda in quota manterranno condizioni di maggiore stabilità e clima prettamente estivo.
Tendenza
sabato 8. Giornata simile a venerdì, con cielo sereno o poco nuvoloso per modesti cumuli diurni e con rischio contenuto di qualche isolato e breve rovescio o temporale di calore. Clima sempre caldo di stampo prettamente estivo, con ulteriore rialzo termico. Venti sud-occidentali in quota in attenuazione, brezze nelle valli.
domenica 9. Tempo solo in parte soleggiato per qualche nube irregolare più sviluppata dei giorni precedenti e per nubi alte, ma sempre con rischio piuttosto contenuto di fenomeni convettivi. Clima sempre caldo, tendente a divenire anche afoso nelle valli. Venti deboli sud-occidentali in quota.
e... Corrado, abbiamo qualche speranza per il Tivan o è già tutto deciso?
per il Tivan aspettiamo all'ultimo, ma sarà difficile... il resto è confermato, con qualche piccola deviazione.
Ci sarà da calpestare un po' di neve!! previsto caldo, vedi sopra
Grazie
Ci sarà da calpestare un po' di neve!! previsto caldo, vedi sopra
Grazie
Scusami Corrado, ma ho ripetutamente provato a inviare mail all'indirizzo info@..... e ho compilato anche il modulo sul web alla sezione contatti, ma non ho risposte.
E' previsto qualche spazio dove poter piazzare una brandina o materassino?
Grazie mille anticipatamente
E' previsto qualche spazio dove poter piazzare una brandina o materassino?
Grazie mille anticipatamente
Si, chiama Luca +39 328 407 8070
-
Curillo 17
Corrado ma manicotti e booster possono sostituire pantaloni e maglia a maniche lunghe? Mi pare nelle edizioni scorse era permesso ?