Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
thp
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2019

Messaggio da thp »

Oggi faceva caldo anche dentro il pagliaccio... tanta acqua per tutti e buon divertimento. Credo che nella LUT ci sarà moria di mosche, cari forumisti non siate tra quelle mosche. Prudenza e idratazione! Io causa febbre ancora non so se domattina parto per il CT o continuo a dare pettorali
Comigius

Messaggio da Comigius »

Ora la temperatura è gradevole.
Credo che la notte domani sarà anche fresca in quota per cui penso che deciderò all’ultimo se togliere la giacca goretex. Oggi la volevano al check materiale pre ritiro pettorale.
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Qualsiasi sia la vostra distanza, in bocca al lupo a tutti
ap77

Messaggio da ap77 »

Comigius ha scritto: deciderò all’ultimo se togliere la giacca goretex. Oggi la volevano al check materiale pre ritiro pettorale.
se è materiale obbligatorio e controllato non c'è da decidere, si deve portare.
regolamento docet.
El_Gae ha scritto:Qualsiasi sia la vostra distanza, in bocca al lupo a tutti
daidaidaidaidaidaid
pensate all'ultimo ristoro abusivo, doccia prosecco e birra appena entrati nell'abitato.
pensate a quello, a me salvò la vita ;)
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Io mando un in bocca al lupo a tutti, ma sopratutto ai miei beniamini (loro sanno chi sono).

Godetevelo fino in fondo!!!!!
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Cari forumendoli, come promesso dopo un'estenuante cortina trail vi do qualche aggiornamento.
La Travenanzes è rovente. Con i guadi entra qualche sassolino nella scarpa. Vedete voi come gestirla. Ricordatevi che dopo Malga Travenanzes c'è un ultimp guado, quindi se volete cambiarvi le calze vale la pena aspettare l'ultimo guado.
Non siate tirchi d'acqua, fa davvero caldo. I punti peggiori nel mio CT da poco meno di 10 ore sono stati l'uscita dalla valle fino alla forcella, la salita all'averau e la successiva discesa e tratta fino al Giau.
Con la nuova versione è saltato il ristoro volante all'averau. Se volete c'è solo il rifugio che sarà ben contento di chiudere l'anno con un utile record. E per entrare al rifugio c'era una fila memorabile. Quindi se non volete perdere tempo e regalare soldi, sfruttate ogni torrente.
Questione neve: c'è in più punti, massimo 10-15 metri di attraversamento. Non ci correte perché oggi ne sono scivolati parecchi, sbraciandosi le braccia e qualcuno s'è pure ritirato.
Non ho altro da aggiungere. Sarà caldo e l'assenza di nuvole vi farà godere di panorami spettacolari.
Un abbraccio e ci vediamo all'arrivo, domani riprendo il mio turno da volontario.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

ap77 ha scritto: daidaidaidaidaidaid
pensate all'ultimo ristoro abusivo, doccia prosecco e birra appena entrati nell'abitato.
pensate a quello, a me salvò la vita ;)
Oggi il ristoro col prosecco non c'era...
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Comigius ha scritto:Ora la temperatura è gradevole.
Credo che la notte domani sarà anche fresca in quota per cui penso che deciderò all’ultimo se togliere la giacca goretex. Oggi la volevano al check materiale pre ritiro pettorale.
La notte è freddino perché la neve resiste. Mettetela nello zaino che tanto 20 grammi in più non rovinano la prestazione ma vi evitano un ritiro
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Appena visto l'arrivo di tollefson e Shen... leggermente sudati:)
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

x me DNF al 33° ma il piriforme nn mi ha dato tregua e ho preferito nn peggiore la situazione
in compenso ho visto arrivare i primi a Tollefson poi gli ho stretto la mano x congratularmi, gentilissimo anche se era arrivato da appena 5’
Bloccato