Peal Lenin Skymarathon 4-8-2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
vallese66

Peal Lenin Skymarathon 4-8-2019

Messaggio da vallese66 »

In preda a scimmia d'alta quota e complice un volantino trovato nel pacco gara della Elbrus Race, sto pensando a quella che potrebbe essere la "cazzata del 2020" . Gara dai piccolissimi numeri, alcuni degli organizzatori sono gli stessi della Elbrus, guardo con curiosità l'edizione del 2019 ;) , se si finisce si arriva a oltre 7100 :ugeek:

https://ak-sai.com/en/shop/alpinism/len ... -marathon/
vallese66

Re: Peal Lenin Skymarathon 4-8-2019

Messaggio da vallese66 »

naturalmente il nome è Peak Lenin, ho sbagliato a scrivere …..
AleUD

Messaggio da AleUD »

Che figataaa :D questo è vero skyrunning :P leggo nel materiale obbligatorio anche una jumar e 2 viti da ghiaccio :mrgreen:
Il problema sarà la quota..7100 metri son una bella altitudine..
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Spettacolare!

L'organizzazione dovrà essere impeccabile per soccorrere chiunque possa trovarsi in difficoltà a quelle quote….e mi immagino che non sarà un caso che qualcuno stia poco bene andando a quelle altitudini…

Quanto ci sarà da spendere più o meno tutto tutto compreso?

Ciao,
Dario
vallese66

Messaggio da vallese66 »

ciao Dario, costa fra i 300 e i 900 usd a seconda delle soluzioni, quella più cara ha compreso il volo interno dalla capitale del kirghisistan se ho capito bene. Mi sembra una spesa ragionevole se paragonata a TOR, Mezzalama o roba del genere, tenuto conto che per una spedizione classica per un 7000 si spenderebbero ben altri soldi. Comunque devo ancora studiarmi bene il sito per capire bene come funzionano le iscrizioni. Alcuni conoscenti che ci sono stati mi hanno parlato bene del campo base che è il punto di partenza della gara, cucina più che dignitosa, tende efficienti ecc.
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao Vallese66,

grazie per le info!

Dario
AleUD

Messaggio da AleUD »

Ciao,quindi a parte le spesa della gara bisognerebbe aggiungere il volo fino alla capitale?in effetti si spenderebbe molto meno che fare una spedizione con avventure nel mondo o altre compagnie.
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/n ... i/7040.php
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Si Alessandro, ho visto che attualmente il volo dall'Italia costa 500 euro con la Turkish con scalo a Istanbul. Per un viaggio di 10 giorni con salita a un 7000 si dovrebbero spendere sui 1500 euro
Bloccato