Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno del forum che parteciperà sabato?
Io sono iscritto alla 45K, ho letto tanti apprezzamenti a proposito di questa bellissima gara, e poi, per buona parte, si corre sulle montagne che per me sono come "di casa" (Roda de Vael, Cigolade, Vajolet, Principe), quelle dove andavo in gita da bambino coi miei genitori....
Sperando in un meteo clemente, beh, se c'è qualcuno ci si vede a Tires!!
Saluti,
Michele
Rosengarten Marathon (Bz) 13.07.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Rosengarten Marathon, Tires 13 Luglio 2019
Presente alla 36K, stavo cliccando per la 45, ma non ho avuto il coraggio
)
Il meteo dovrebbe essere buono soprattutto la mattina, se fosse un po' (poco eh!) nuvoloso non mi dispiacerebbe, così non ci cuociamo.
Un po' carotta per i miei parametri, ma mi sono fatto il regalo di compleanno.
In bocca al lupo e buona corsa.
Il meteo dovrebbe essere buono soprattutto la mattina, se fosse un po' (poco eh!) nuvoloso non mi dispiacerebbe, così non ci cuociamo.
Un po' carotta per i miei parametri, ma mi sono fatto il regalo di compleanno.
In bocca al lupo e buona corsa.
Ciao, presente anch'io alla 45, finalmente potrò ammirare anche la parte "nascosta" del Catinaccio, avendo girato in lungo, in largo e in mezzo (nel senso in parete) la parte fassana, ma non quella verso lo Sciliar.
@Andrea: tranquillo che non ci cuoceremo, anzi, viste varie previsioni e la quota, credo che farà freschetto, meglio così! Michele ci si vede alla partenza!
@Andrea: tranquillo che non ci cuoceremo, anzi, viste varie previsioni e la quota, credo che farà freschetto, meglio così! Michele ci si vede alla partenza!
Che bello, allora qualcuno ci sarà!!
Sì, dalle previsioni parrebbe classica giornata di Luglio in montagna: discreta e fresca...l'ideale per correre!! Speriamo che anche oggi vengano confermate...io aspetto il bollettino di Arabba, per le Dolomiti è sempre un riferimento autorevole!!
Cianix, per quanto riguarda i panorami da ammirare....beh, credo che basterà alzare lo sguardo dalle nostre scarpe per riempirci gli occhi e il cuore di meraviglia, per tutti i 45 km!!!
Ci vediamo a Tires!
PS: secondo voi la mattina alle 7 sarà sufficiente partire con maglietta a maniche corte e manicotti, o meglio maniche lunghe un po' più pesante? Mah, io mi porterò entrambe le opzioni, e deciderò al momento...
Sì, dalle previsioni parrebbe classica giornata di Luglio in montagna: discreta e fresca...l'ideale per correre!! Speriamo che anche oggi vengano confermate...io aspetto il bollettino di Arabba, per le Dolomiti è sempre un riferimento autorevole!!
Cianix, per quanto riguarda i panorami da ammirare....beh, credo che basterà alzare lo sguardo dalle nostre scarpe per riempirci gli occhi e il cuore di meraviglia, per tutti i 45 km!!!
Ci vediamo a Tires!
PS: secondo voi la mattina alle 7 sarà sufficiente partire con maglietta a maniche corte e manicotti, o meglio maniche lunghe un po' più pesante? Mah, io mi porterò entrambe le opzioni, e deciderò al momento...
Anch'io salgo da TN per la 36K. Mi sa non farà caldissimo, anzi.
L'anno scorso ho fatto il 45. Avevo adesso una maglietta a maniche corto e manicotti più un'altra maglietta a maniche lunghe fino a 5' prima della via. Ho messo via la seconda maglia nello zaino e non ho più tirato fuori. Solo un po su e giù dei manicotti in zona Sciliar.mike72 ha scritto: PS: secondo voi la mattina alle 7 sarà sufficiente partire con maglietta a maniche corte e manicotti, o meglio maniche lunghe un po' più pesante? Mah, io mi porterò entrambe le opzioni, e deciderò al momento...
Percorso molto bello!!!
Re: Rosengarten Marathon (Bz) 13.07.2019
Ieri sera ha piovuto e in questa settimana la temperatura si è abbassata parecchio.
Secondo me in alcuni passaggi (passo Zigolade e Molignon), troveremo ancora un po' di neve, anche se spero di no.
Ci vediamo domani, buona gara a tutti
Secondo me in alcuni passaggi (passo Zigolade e Molignon), troveremo ancora un po' di neve, anche se spero di no.
Ci vediamo domani, buona gara a tutti
A mio parere una bella termica a maniche lunghe la metterei, indosso o nello zaino. Il tempo non è previsto bello, e come minimo sarà bello fresco!
@il nik
Ti ho inviato un MP
Ciao
Ti ho inviato un MP
Ciao
Idem io a mike72andrea_TN ha scritto:@il nik
Ti ho inviato un MP
Ciao