Eh sì..già cmq il fatto di sapere che ci possono essere è un sollievomircuz ha scritto:Le scarpe di ricambio ok, poi decidi al momento se usarle oppure no.Un runner che conosco con tanta esperienza farà la prima parte con Speedgoat e la seconda con Mafate Evo. Poi ciascuno deve tararsi con le proprie esperienze e le proprie capacità. Più logico usare due scarpe diverse per non andare a sollecitare le stesse zone del piede, sempre secondo logica meglio tenere le scarpe più protettive per la seconda parte.
Hoka per Lut
Re: Hoka per Lut
Cari Luttisti, ma in caso di neve cosa pensate di fare? Io tremo al pensiero di trovare la Travenanzes ancora piuttosto bianca, bagnata e fredda...
Beh un pò presto per fare previsioni, potrebbe scoppiare un caldo mostruoso e in 3 settimane sciogliere tutto..però dai un occhio a queste webcam del rifugio Lagazuoi...è ancora tutto sciabilethp ha scritto:Cari Luttisti, ma in caso di neve cosa pensate di fare? Io tremo al pensiero di trovare la Travenanzes ancora piuttosto bianca, bagnata e fredda...
https://www.rifugiolagazuoi.com/Ita/webcam.php
Credo abbiano un piano di back-up del tracciato. Io salgo su il mercoledì e cerco di fare un po' di trekking ricognitivo... il venerdì faccio il CT e così parto preparato...
secondo me qualche lastrone di neve, se anche vengono 20 gradi, ci si trova di sicuro (mi ricordo che nel 2016, quando feci il CT, in Travenanzes e nella salita verso Giau/Averau c'erano delle belle placche di neve candida e ghiacciata... e l'acqua del rio travenanzes rigenerava di brutto...)
Per il tema scarpe, sia il CT sia la LUT le ho fatte con delle Salomon Speedtrak, che hanno stack davanti 16 (compresi 6 mm di tacchetti) e drop 6. Sono andato bene e l'unico problema (nella LUT) non è dipeso dalla scarpe ma dalla mia testa "bacata"
secondo me qualche lastrone di neve, se anche vengono 20 gradi, ci si trova di sicuro (mi ricordo che nel 2016, quando feci il CT, in Travenanzes e nella salita verso Giau/Averau c'erano delle belle placche di neve candida e ghiacciata... e l'acqua del rio travenanzes rigenerava di brutto...)
Per il tema scarpe, sia il CT sia la LUT le ho fatte con delle Salomon Speedtrak, che hanno stack davanti 16 (compresi 6 mm di tacchetti) e drop 6. Sono andato bene e l'unico problema (nella LUT) non è dipeso dalla scarpe ma dalla mia testa "bacata"
per inciso ho deciso di riprendermi le speedgoat3 ma mezzo numero in più, rispetto al 10 us che mi sono sentito appena appena strettino nell'invernata, maledicendo la sfiga e quello che ha messo le mani sulla tomaia della SG3 (entrambe le scarpe hanno la tomaia tagliata a 432 km).
Per la LUT, inq uota sicuro troveremo neve e freddino ma la cosa che mi spaventa di più è se il Rio Travenenanzes si gonfia: vorrei tanto fare il tracciato tradizionale.
vediamo che viene.
Per la LUT, inq uota sicuro troveremo neve e freddino ma la cosa che mi spaventa di più è se il Rio Travenenanzes si gonfia: vorrei tanto fare il tracciato tradizionale.
vediamo che viene.
Ed ecco che sono uscite le Speedgoat EVOOffriends ha scritto:Onestamente delle speedgoat evo non ne ho mai trovato traccia in nessuna preview o anticipazione. Le Mafate Evo sono state fatte per ovviare agli errori di gioventù del primo modello e le recensioni sui siti americani sembrano positive.Ico ha scritto:Scusate ma Speedgoat Evo e Mafate Evo 2 significa che usciranno due modelli nuovi comunque differenti??
https://www.runningwarehouse.com/HOKA_O ... ESPW9.html