Hoka per Lut

Scarpe, abbigliamento, accessori
LaGaiarda

Re: Hoka per Lut

Messaggio da LaGaiarda »

mircuz ha scritto:Le scarpe di ricambio ok, poi decidi al momento se usarle oppure no.Un runner che conosco con tanta esperienza farà la prima parte con Speedgoat e la seconda con Mafate Evo. Poi ciascuno deve tararsi con le proprie esperienze e le proprie capacità. Più logico usare due scarpe diverse per non andare a sollecitare le stesse zone del piede, sempre secondo logica meglio tenere le scarpe più protettive per la seconda parte.
Eh sì..già cmq il fatto di sapere che ci possono essere è un sollievo :lol: :lol: 3 anni fa alla mia prima Cortina Trail sono partita con le Salomon Speedcross e stravestita.. già dopo 300m ero in ebollizione... nei guadi la mia amica era caduta completamente in acqua ma io no..e cmq avevo avuto un gran sollievo a mettere i piedi in acqua :mrgreen: al Giau mi sono "spogliata" e ho messo un paio di vecchie Kailua.. beh mi sembrava di volare!! piedi leggerissimi! ..vabbeh poi ho sbagliato i calzini e mi sono venute delle mega vesciche.. ma sono dettagli 8-) :lol:
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Cari Luttisti, ma in caso di neve cosa pensate di fare? Io tremo al pensiero di trovare la Travenanzes ancora piuttosto bianca, bagnata e fredda...
LaGaiarda

Messaggio da LaGaiarda »

thp ha scritto:Cari Luttisti, ma in caso di neve cosa pensate di fare? Io tremo al pensiero di trovare la Travenanzes ancora piuttosto bianca, bagnata e fredda...
Beh un pò presto per fare previsioni, potrebbe scoppiare un caldo mostruoso e in 3 settimane sciogliere tutto..però dai un occhio a queste webcam del rifugio Lagazuoi...è ancora tutto sciabile :shock: :mrgreen: ieri ha nevicato al Falzarego...vedi pure zona Averau :o
https://www.rifugiolagazuoi.com/Ita/webcam.php
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Credo abbiano un piano di back-up del tracciato. Io salgo su il mercoledì e cerco di fare un po' di trekking ricognitivo... il venerdì faccio il CT e così parto preparato...
secondo me qualche lastrone di neve, se anche vengono 20 gradi, ci si trova di sicuro (mi ricordo che nel 2016, quando feci il CT, in Travenanzes e nella salita verso Giau/Averau c'erano delle belle placche di neve candida e ghiacciata... e l'acqua del rio travenanzes rigenerava di brutto...)

Per il tema scarpe, sia il CT sia la LUT le ho fatte con delle Salomon Speedtrak, che hanno stack davanti 16 (compresi 6 mm di tacchetti) e drop 6. Sono andato bene e l'unico problema (nella LUT) non è dipeso dalla scarpe ma dalla mia testa "bacata"
modem73

Messaggio da modem73 »

per inciso ho deciso di riprendermi le speedgoat3 ma mezzo numero in più, rispetto al 10 us che mi sono sentito appena appena strettino nell'invernata, maledicendo la sfiga e quello che ha messo le mani sulla tomaia della SG3 (entrambe le scarpe hanno la tomaia tagliata a 432 km).
Per la LUT, inq uota sicuro troveremo neve e freddino ma la cosa che mi spaventa di più è se il Rio Travenenanzes si gonfia: vorrei tanto fare il tracciato tradizionale.
vediamo che viene.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Offriends ha scritto:
Ico ha scritto:Scusate ma Speedgoat Evo e Mafate Evo 2 significa che usciranno due modelli nuovi comunque differenti :? ??
Onestamente delle speedgoat evo non ne ho mai trovato traccia in nessuna preview o anticipazione. Le Mafate Evo sono state fatte per ovviare agli errori di gioventù del primo modello e le recensioni sui siti americani sembrano positive.
Ed ecco che sono uscite le Speedgoat EVO ;)
https://www.runningwarehouse.com/HOKA_O ... ESPW9.html
Mark_91

Messaggio da Mark_91 »

Da provare :lol:
Rispondi