FANTATRAIL 2019 - BEI K3 (14^ tappa)
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL 2019 - BEI K3 (14^ tappa)
Visto l'ex aequo, cerco di trattare come se chollet e pardin siano arrivate terze, quindi azzecca il pronostico sia chi ha messo pardin sia chi ha messo chollet... provo a fare i conti ma per favore dateci un occhio
Eccomi qua.
Ho provato a fare i conti ma ognuno è pregato di rifare i propri e se qualcosa non torna scrivetelo.
Per chi ha messo ad esempio KREUZER-CHOLLET-PARDIN, ho considerato 3 punti per Kreuzer e 3 per PARDIN e quindi 0 per CHOLLET, perché non si può non considerare il secondo posto reale di AZKORBEBEITIA e non si può premiare con un punto in più perché ha preso due terzi posti.
Leonardo33 ed El_Gae fanno il botto... Leonardo33 poi è stato lì lì per fare en plein... Garantito che ci saranno grossi sconvolgimenti in classifica generale
Classifica di tappa
1 posto: 19 punti - LEONARDO33
2 posto: 16 punti - EL_GAE
3 posto: 12 punti - SUBLIMINALPOP
4 posto: 11 punti - BREITNER
5 posto: 9 punti - ALBATRAIL, CIANIX, DLONDERO, ERCO, GAB_SPENCER, ICO, MARTIN, MOTOSEGA, SAJO-FAGIANI, SIMON_91
15 posto: 8 punti - THE GUNSLINGER, THP
17 posto: 7 punti - AP77, ENSERE, GRIGUA
20 posto: 6 punti - MIRCUZ
Ripeto, fate qualche verifica. Metterò la classifica generale domani in serata o lunedì mattina in modo che possiate fare qualche controllo.
A questo punto tutti in ferie. Prossima tappa a fine agosto, con la tripletta TDS-CCC-UTMB e con l'ultima che vale pure punti doppi.
Gli appositi post verranno messi dopo ferragosto.
Buon mare / montagna / estero / italia /casa a tutti
Ho provato a fare i conti ma ognuno è pregato di rifare i propri e se qualcosa non torna scrivetelo.
Per chi ha messo ad esempio KREUZER-CHOLLET-PARDIN, ho considerato 3 punti per Kreuzer e 3 per PARDIN e quindi 0 per CHOLLET, perché non si può non considerare il secondo posto reale di AZKORBEBEITIA e non si può premiare con un punto in più perché ha preso due terzi posti.
Leonardo33 ed El_Gae fanno il botto... Leonardo33 poi è stato lì lì per fare en plein... Garantito che ci saranno grossi sconvolgimenti in classifica generale
Classifica di tappa
1 posto: 19 punti - LEONARDO33
2 posto: 16 punti - EL_GAE
3 posto: 12 punti - SUBLIMINALPOP
4 posto: 11 punti - BREITNER
5 posto: 9 punti - ALBATRAIL, CIANIX, DLONDERO, ERCO, GAB_SPENCER, ICO, MARTIN, MOTOSEGA, SAJO-FAGIANI, SIMON_91
15 posto: 8 punti - THE GUNSLINGER, THP
17 posto: 7 punti - AP77, ENSERE, GRIGUA
20 posto: 6 punti - MIRCUZ
Ripeto, fate qualche verifica. Metterò la classifica generale domani in serata o lunedì mattina in modo che possiate fare qualche controllo.
A questo punto tutti in ferie. Prossima tappa a fine agosto, con la tripletta TDS-CCC-UTMB e con l'ultima che vale pure punti doppi.
Gli appositi post verranno messi dopo ferragosto.
Buon mare / montagna / estero / italia /casa a tutti
https://www.facebook.com/vertikalk3/vid ... 364373417/
Arrivo dei primi, bellissimo l'arrivo mano nella mano e il sucessivo abbraccio tra la Pardin e la Chollet!
Arrivo dei primi, bellissimo l'arrivo mano nella mano e il sucessivo abbraccio tra la Pardin e la Chollet!
Porco can che Fanta che ho piazzato. Grazie Davide per lo sbattimento
- leonardo33
Colgo l'occasione per ringraziare Thp per tutto il lavoro e tutti quelli che partecipano a questa sana competizione. Stavolta ho avuto davvero fortuna e ho fatto un pronostico quasi perfetto. Ma non preoccupatevi, è stata solo una congiunzione astrale. Ora proverò almeno a difendere una posizione da premio.....
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Grazie THP, anche se mi son bruciato il vantaggio in una tappa. torneremo carichi dopo Agosto