Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
doppietta fattibile x esperienza personale con tds+tor ccc+tor anche se non a livelli top l'adrenalina che hai in corpo ti porta oltre..infortuni a parte..devi sempre sperare anche nella meteo..me con i km che hanno nelle gambe e dls+ non vedo grossi problemi...
Grazie della compente opinione, e complimenti per le accoppiate
Hai magari anche notizie della mancata partecipazione di Makoto Yoshimoto ?
aveva fatto la pre-iscrizione ma nel sorteggio è uscito 1239° e quindi troppo lontano per entrare nella lista dei partenti...Beppogo ha scritto:Grazie della compente opinione, e complimenti per le accoppiate
Grazie Marietto,Marietto ha scritto:aveva fatto la pre-iscrizione ma nel sorteggio è uscito 1239° e quindi troppo lontano per entrare nella lista dei partenti...
mi dispiace, è un grande,
l'anno scorso quando è entrato allo sport center di Courmayeur a consegnare la borsa c'è stato un boato di applausi.
E intanto si avvicina il momento, e anche i numeri di pettorale sono stati assegnati.
Chissà il mio 1803 cosà mi riserverà......

Chissà il mio 1803 cosà mi riserverà......
Anche io sopra il 1200...motosega ha scritto:E intanto si avvicina il momento, e anche i numeri di pettorale sono stati assegnati.
Chissà il mio 1803 cosà mi riserverà......![]()
![]()
Ma non dovevamo essere in 800?
I primi sono riservati a chi l'ha finito l'anno precedente. Io ad esempio se fossi stato sorteggiato avrei avuto il 202 
C
C
Risposta esatta (ma era facile, tutti gli anni viene posta, spesso sarcasticamente, la stessa domanda, e la risposta è sempre la stessa).cmauri ha scritto:I primi sono riservati a chi l'ha finito l'anno precedente. Io ad esempio se fossi stato sorteggiato avrei avuto il 202
C
Al via saranno 800 più wild card (stampa, istituzioni locali, sponsor...) e i top runner. Inoltre quest'anno ci saranno i due plotoni dell'Esercito regolarmente dotati di pettorale.
Quindi potrebbero essere quasi 1000 concorrenti.ettoreptt ha scritto: Risposta esatta (ma era facile, tutti gli anni viene posta, spesso sarcasticamente, la stessa domanda, e la risposta è sempre la stessa).
Al via saranno 800 più wild card (stampa, istituzioni locali, sponsor...) e i top runner. Inoltre quest'anno ci saranno i due plotoni dell'Esercito regolarmente dotati di pettorale.
800 + wild card (di solito non dichiarati) + top runner + 2 plotoni (circa 60 uomini).
Non lo dico per polemica ma solo per capire. A parte il fatto che penso sarebbe opportuno dichiarare quanti wild card vengono distribuiti da un punto di vista di trasparenza.
Beh, basta guardare l'elenco degli iscritti, i nomi in giallo sono wild card. Non sono trasparenti, sono solo evìdenziati. Poi Martin mi dirai in quale altro trail sono segnalate le wild card nella lista degli iscritti, così mi faccio un'ideamartin ha scritto:Quindi potrebbero essere quasi 1000 concorrenti.ettoreptt ha scritto: Risposta esatta .....
800 + wild card (di solito non dichiarati) + top runner + 2 plotoni (circa 60 uomini).
Non lo dico per polemica ma solo per capire. A parte il fatto che penso sarebbe opportuno dichiarare quanti wild card vengono distribuiti da un punto di vista di trasparenza.