Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Meuri

Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019

Messaggio da Meuri »

Ciao a tutti; qualcuno di voi ha informazioni precise in merito alla dimensione di questa benedetta sacca Tor? A marzo scrissi all'organizzazione e risposero 60 L; ora con l'ultima comunicazione (di questa mattina) sembra siano 46 L :| .... com'è possibile che un'informazione così importante non sia iper-evidenziata da "qualche parte" (io non trovo niente nel regolamento)? Ho riscritto all'organizzazione e attendo risposta... mah
Marietto

Messaggio da Marietto »

Meuri ha scritto:Ciao a tutti; qualcuno di voi ha informazioni precise in merito alla dimensione di questa benedetta sacca Tor? A marzo scrissi all'organizzazione e risposero 60 L; ora con l'ultima comunicazione (di questa mattina) sembra siano 46 L :| .... com'è possibile che un'informazione così importante non sia iper-evidenziata da "qualche parte" (io non trovo niente nel regolamento)? Ho riscritto all'organizzazione e attendo risposta... mah
Urca ancora la questione sacca? :shock: Speriamo chiariscano bene le dimensioni e il litraggio sia della sacca TOR che la sacca Glaciers....informazione molto importante per la logistica...
Ednotica

Alloggio

Messaggio da Ednotica »

Se a qualcun puo' interessare cedo prenotazione (da venerdì 6 a domenica 8, 2 notti colazione inclusa) per 2 persone, in B&B centro Courmayeur. 240 € (scontato rispetto a quanto pagato).
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Piccola rettifica : appartamento è di 4-5 posti letto (senza colazione). Chalet di Charme.
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Ciao egregi,
prima di tutto in bocca al lupo ai forumendoli partecipanti,vi vedo già scalpitare sullo stradone di Courma ,secondariamente sapete per caso, se e come si può seguire il TOR live, non mi posso spostare da Lugano, ma non voglio perdere quest’affascinante gara, grazie, buone corse Beppogo
Foxarts

Messaggio da Foxarts »

Ciao beppogo,
dovrebbe esserci il sito ufficiale con i gps e i tracciamenti di tutti.
Io invece, se tutto va bene, sarò al Col dell'Arp (prima salita) a vedervi passare. Non so quanta gente ci sarà, nel caso sappiate che sto facendo il tifo per voi :)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

scusate, ma ho una domanda per i partecipanti.
da circa due settimane faccio sogni strani (esame di maturità e non sono pronto perché ormai ho 50 anni e non so che cosa ci faccio a scuola, sto per sposare una persona che non mi piace, sto correndo e mi accorgo di non avere le scarpe…) e mi sveglio con la NETTA sensazione di stare per fare una cavolata solenne per poi rimuginarla un’oretta in piena notte.
non passa mezzora senza che non mi venga in mente che cosa starò facendo la seconda settimana di settembre, e come starò.
ho ripensamenti estremi su tutto, sulle corse passate, sul freddo, sul caldo, su come io sia sempre stato assolutamente approssimativo nella preparazione (pressoché inesistente tranne che per il recente walser) e nella attrezzatura (solo oggi ho recuperato i guanti, e non so come farò per trattare i piedi).
insomma: che ci starò a fare alla partenza?

ma soprattutto: mi arriverà prima o poi mentre sarò sul sentiero la “dimensione tor” che spero me lo faccia vivere come un bel viaggio senza brutte paturnie, che comunque certamente arriveranno un numero considerevole di volte?
riuscirò a mantenere la voglia, il desiderio, la determinazione di terminarla? o l’unica occasione che mi sono concesso naufragherà miseramente?
infine: ma perché mi sono iscritto?
fifty

Messaggio da fifty »

Capisco il tuo stato d'animo perché lo sto sperimentando personalmente, pensa sia normale quando si alza l'assicella, e ancora più normale se a questo ci aggiungi la consapevolezza, o mancanza di sfrontatezza, tipica di un V2 8-).
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

@augusto losio, @fifty
probabilmente anche i top runners, almeno la notte prima non riescono a dormire, o fanno sogni strani, in bocca al lupo, godetevela
Forse i sogni strani li farete anche ad occhi aperti durante la gara, dai racconti che ho sentito in passato...
mircuz

Messaggio da mircuz »

In bocca al lupo a tutti, mettete i numeri di pettorale così vi seguiamo!
Bloccato