sterro per piacere

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Ganzor Run

sterro per piacere

Messaggio da Ganzor Run »

Ciao tutti! Dopo mesi che vi leggo e vi “rubo” informazioni mi decido anche io ad entrare attivamente nel Vostro splendido Mondo. Ho 40 anni (a breve 41) corro da quando ne ho 38, arrivo dal mondo della bici da corsa amatoriale. La famiglia, un figlio e il lavoro mia hanno costretto ad abbandonare la bici. Quale sport fare era la domanda, un mio collega ex mezzofondista mi ha detto di provare a correre.... non ho più smesso! Son partito con i 10000 su strada, poi qualche mezza, la maratona ed ora i primi trail ! Per me la corsa è la cosa più vicina alla meditazione, correndo risolvo un sacco di problemi di testa, me ne procuro altri fisici, ma la testa la metto a posto. Ho un lavoro dove devo gestire persone e clienti, la corsa mi aiuta a ricaricare le pile. Sono amante di scapre da running, amo ridere e scherzare e sono molto poco avvezzo a scrivere su internet! Perdonate se farò errori p non sarò all’altezza, ma sappiate che l’impegno sarà sempre massimo!
El_Gae

Re: sterro per piacere

Messaggio da El_Gae »

Benvenuto e buone corse... ti avverto, frequentare posti come questi non aiuta a smettere :D
Rispondi