Problema barometro suunto ambit 3 peak

Scarpe, abbigliamento, accessori
Embri

Problema barometro suunto ambit 3 peak

Messaggio da Embri »

Ciao ??

Qualcuno ha mai avuto problemi al barometro del suunto ambit 3 peak? Pare non rilevare più nulla..
Ho provato a pulire i buchini ma ha ripreso a funzionare per molto poco, ho contattato l’assistenza e ovviamente propongono di inviarlo in assistenza..stavo pensando di provare ad aprirlo per provare a dare una pulita, qualcuno ha già provato a farlo?

:(
Lorenzo78

Re: Problema barometro suunto ambit 3 peak

Messaggio da Lorenzo78 »

Se I buchini li vedi liberi è abbastanza a posto. Puoi provar a pulirlo anche con aceto... Ma 99 su 100 ti conviene sempre far la sostituzione suunto del membrana barometrica
Embri

Messaggio da Embri »

Lorenzo78 ha scritto:Se I buchini li vedi liberi è abbastanza a posto. Puoi provar a pulirlo anche con aceto... Ma 99 su 100 ti conviene sempre far la sostituzione suunto del membrana barometrica
eh immagino sia la soluzione..sono combattuto se investire a questo punto sulla riparazione o se puntare a cambiarlo :?
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Io ho notato che da quando ho aumentato le uscite in piscina il barometro slata molto più di prima... Non so è un caso...anche io avevo valutato la sostituzione a favore di uno della nuova serie, ma alla fine non ce l ho fatta... Al lato pratico fan praticamente le stesse cose..
Embri

Messaggio da Embri »

Lorenzo78 ha scritto:Io ho notato che da quando ho aumentato le uscite in piscina il barometro slata molto più di prima... Non so è un caso...anche io avevo valutato la sostituzione a favore di uno della nuova serie, ma alla fine non ce l ho fatta... Al lato pratico fan praticamente le stesse cose..
Hai ragione. Volendo rimanere in casa suunto non ci sono novità rilevanti sui nuovi modelli, o comunque qualcosa per cui valga spendere le cifre che chiedono secondo me.

Sto valutando di provare garmin, magari un 935 usato che è praticamente un fenix con materiali meno pregiati..
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Non vorrei andar OT, ma veramente a parte la storia del barometro che ogni tanto salta io reputo l ambit 3 una superbomba si orologio.. È vero, gli manca la modernità degli attuali, colori suoni ecc... Ma cazzarola è veramente indistruttibile e molto potente.. Perché vorresti cambiarlo per uno con materiali meno pregiati? Che fa il 935 in più?
Embri

Messaggio da Embri »

Lorenzo78 ha scritto:Non vorrei andar OT, ma veramente a parte la storia del barometro che ogni tanto salta io reputo l ambit 3 una superbomba si orologio.. È vero, gli manca la modernità degli attuali, colori suoni ecc... Ma cazzarola è veramente indistruttibile e molto potente.. Perché vorresti cambiarlo per uno con materiali meno pregiati? Che fa il 935 in più?
Nulla se penso al puro uso da orologio per allenarsi. Ma è sicuramente più Smart e di questi tempi, soprattutto spendendo certe cifre, mi aspetterei di avere orologi completi, e sotto questo punto di vista garmin è più avanti degli altri. Il fatto di passare ad uno con materiali meno pregiati è per il peso e l’ingombro, tengo l’orologio 24/7 anche per dormire, quando dal Polar sono passato all’ambit ho sofferto per un po’ le dimensioni e peso
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Anche io lo uso 24/24..ma ho capito cosa intendi... In fondo va giustamente anche a gusto e piacere, e a dimensioni l ambit non brilla (a me piace anche per quello!!) ??
Edoardo87

Messaggio da Edoardo87 »

Buonsera a tutti.. Sono un nuovo possessore di un Suunto ambit 3 peak (usato) ma ho un problema.. credo che il barometro non funzioni, vi allego due immagini così che magari possiate capire meglio la situazione e darmi un vostro parere.. Grazie!
https://imageshack.us/user/boccia1968
Embri

Messaggio da Embri »

Edoardo87 ha scritto:Buonsera a tutti.. Sono un nuovo possessore di un Suunto ambit 3 peak (usato) ma ho un problema.. credo che il barometro non funzioni, vi allego due immagini così che magari possiate capire meglio la situazione e darmi un vostro parere.. Grazie!
https://imageshack.us/user/boccia1968
Purtroppo ti dico che mi sa che hai anche tu il mio problema, quando segna i trattini su temperatura e pressione vuol dire che non sta proprio rilevando
Rispondi