Problema barometro suunto ambit 3 peak

Scarpe, abbigliamento, accessori
Edoardo87

Re: Problema barometro suunto ambit 3 peak

Messaggio da Edoardo87 »

Grazie per la risposta..
Ottimo direi.. Quindi mi tocca andarlo in assistenza, avete per caso idea di quanto viene a costare sto scherzetto?L'ho pagato 120, non vorrei rimpiangere di non averlo comprato nuovo!!
Embri

Messaggio da Embri »

Edoardo87 ha scritto:Grazie per la risposta..
Ottimo direi.. Quindi mi tocca andarlo in assistenza, avete per caso idea di quanto viene a costare sto scherzetto?L'ho pagato 120, non vorrei rimpiangere di non averlo comprato nuovo!!
Domani richiamo l’assistenza clienti, comunque dovrebbero essere 35€ solo per mandarlo in Finlandia (e fartelo rimandare) e avere il preventivo per la riparazione..

Domani voglio provare a vedere se riescono circa a dirmi quanto potrebbe essere il costo della riparazione, in base a quello valuterò, se vuoi ti tengo aggiornato
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Io avevo pagato 78euro per la sostituzione del barometro
Embri

Messaggio da Embri »

Lorenzo78 ha scritto:Io avevo pagato 78euro per la sostituzione del barometro
ho letto il tuo messaggio dopo averli chiamati e mi han confermato una ipotetica 80 euro per sostituire il sensore di pressione.. :(

ma se imposto l'altimetro per rilevare il tempo piuttosto che l'altimetria dovrebbe funzionare l'altimetria con gps giusto?
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

No, non c'è modo di usar solo l altimetro GPS senza il barometric o... O almeno io non ci son riuscito
Rispondi