FANTATRAIL 2019 - UTMB (16^ tappa) - PUNTI DOPPI
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL 2019 - UTMB (16^ tappa) - PUNTI DOPPI
Il raddoppio ad UTMB è sempre meritato, forse più che alla Western...
Provo un cambio solo nelle donnethp ha scritto:Uomini
Thevenard
Tollefson
Dominguez
Donne
Dauwalter
Schide
Maciel
Schide
Bosio
Maciel
Spero di non pentirmi...
Thp mi sai che ti sei giocato il Fantatrail 
-
gab_spencer
È fuori la Canepa, è fuori tollefson e pure la cinese yao...
Mi sa che porto sfiga! Ahahahah 3/6 già eliminati
Mi sa che porto sfiga! Ahahahah 3/6 già eliminati
Mancano ancora un monte di tappa... risalirò... maledetti gel avariati di contrabbando...Ico ha scritto:Thp mi sai che ti sei giocato il Fantatrail
Io al momento ne piazzo uno tra i maschi e una tra le femmine. Purtroppo non sono riuscito a dare i gel a quelle che sono dalla seconda alla 10ma 
Stasera quando torno a casa faccio i conti e piango
Definiti i podi della UTMB 2019.
Uomini
Capell (che ha dato le paste e anche qualcos'altro a tutti fin dall'inizio)
Thevenard (che c'ha provato ma Capell era inarrestabile, poteva vincere anche il Tor con sto passo)
Hawker (che fa una gran prova fin dall'inizio, recuperando 30 posizioni tra il 50 km e l'80 km...)
Donne
Dauwalter (che ha macinato come lei sa fare, spingendo anche nell'ultima discesa pur sapendo di avere un'ora sulla diretta inseguitrice)
Berglund
Maiora
Ambedue approfittano come è giusto che sia di quelle che stavano davanti e che via via hanno mollato o si sono fatte male (tipo la Kotka, che a quel che ho capito si è infortunata ma che sta cercando di arrivare in fondo)...
A secondi la classifica del fantatrail... giusto il tempo di asciugarmi le lacrime per il cambio assassino fatto all'ultimo tuffo...
Uomini
Capell (che ha dato le paste e anche qualcos'altro a tutti fin dall'inizio)
Thevenard (che c'ha provato ma Capell era inarrestabile, poteva vincere anche il Tor con sto passo)
Hawker (che fa una gran prova fin dall'inizio, recuperando 30 posizioni tra il 50 km e l'80 km...)
Donne
Dauwalter (che ha macinato come lei sa fare, spingendo anche nell'ultima discesa pur sapendo di avere un'ora sulla diretta inseguitrice)
Berglund
Maiora
Ambedue approfittano come è giusto che sia di quelle che stavano davanti e che via via hanno mollato o si sono fatte male (tipo la Kotka, che a quel che ho capito si è infortunata ma che sta cercando di arrivare in fondo)...
A secondi la classifica del fantatrail... giusto il tempo di asciugarmi le lacrime per il cambio assassino fatto all'ultimo tuffo...
Eccoci ai conteggi della UTMB, che ricordiamo assegna punti doppi e quindi può stravolgere la classifica generale.
Grande zampata di AP77 e di ICO. Bella figurademmerda per il sottoscritto THP mentre le new entry nel gioco BEPPOGO e ALMANDELLI forse pagano il fatto di essere new entry.
1 posto: 18 punti - AP77
2 posto: 16 punti - ICO
3 posto: 14 punti - GAB_SPENCER, SUBLIMINALPOP
5 posto: 12 punti - ERCO, LEONARDO33
7 posto: 10 punti - BREITNER, MARTIN, MIRCUZ, SAJO-FAGIANI, SIMON_91, THE GUNSLINGER
13 posto: 8 punti - CIANIX, DLONDERO, EL_GAE, ENSERE, MOTOSEGA
18 posto: 6 punti - ALBATRAIL, ALBYZ, GRIGUA
21 posto: 4 punti - CORRY
22 posto: 2 punti - ALMANDELLI, BEPPEOGO, THP
Tra una mezz'ora la classifica generale aggiornata...
Ovviamente ciascuno verifichi i propri conti per sicurezza
Grande zampata di AP77 e di ICO. Bella figurademmerda per il sottoscritto THP mentre le new entry nel gioco BEPPOGO e ALMANDELLI forse pagano il fatto di essere new entry.
1 posto: 18 punti - AP77
2 posto: 16 punti - ICO
3 posto: 14 punti - GAB_SPENCER, SUBLIMINALPOP
5 posto: 12 punti - ERCO, LEONARDO33
7 posto: 10 punti - BREITNER, MARTIN, MIRCUZ, SAJO-FAGIANI, SIMON_91, THE GUNSLINGER
13 posto: 8 punti - CIANIX, DLONDERO, EL_GAE, ENSERE, MOTOSEGA
18 posto: 6 punti - ALBATRAIL, ALBYZ, GRIGUA
21 posto: 4 punti - CORRY
22 posto: 2 punti - ALMANDELLI, BEPPEOGO, THP
Tra una mezz'ora la classifica generale aggiornata...
Ovviamente ciascuno verifichi i propri conti per sicurezza
io sto facendo pretatticamentre le new entry nel gioco BEPPOGO e ALMANDELLI forse pagano il fatto di essere new entry.
P.S. comunque tutto sommato divertente, ripronostichero'