Ciao a tutti; qualcuno di voi ha informazioni precise in merito alla dimensione di questa benedetta sacca Tor? A marzo scrissi all'organizzazione e risposero 60 L; ora con l'ultima comunicazione (di questa mattina) sembra siano 46 L .... com'è possibile che un'informazione così importante non sia iper-evidenziata da "qualche parte" (io non trovo niente nel regolamento)? Ho riscritto all'organizzazione e attendo risposta... mah
dal sito del Tor https://www.tordesgeants.it/it/news/tor ... ni-utili-4
Sacca TOR
Dimensioni: lunghezza 64cm, larghezza 27cm, altezza 34cm
Capacità: 60 litri
Dove la trovi: Valgrisenche, Cogne, Donnas, Gressoney S.J., Valtournenche, Ollomont e Courmayeur
leggete tutto il comunicato, ambasciator non porta pena, in bocca al lupo, beppogo
Beppogo ha scritto:@ fifty, cavoli complimenti, 170km +11'300 ! un bel giretto in montagna direi
ci sarà il sistema di seguire live ? l'ho cercato ma non l'ho trovato
Ti ringrazio per la fiducia! Penso pubblicheranno il link 1-2 gg prima
augusto losio ha scritto:scusate, ma ho una domanda per i partecipanti.
da circa due settimane faccio sogni strani ................
infine: ma perché mi sono iscritto?
Mi fai morire Augusto.
Cmq è tutto regolare, piuttosto dovresti preoccuparti se non avvertissi questi sintomi.
Te l'ho già detto e te lo ripeto qui: NON azzardarti a ritirarti. Segnalerò il tuo pettorale a tutti i VolonTor con l'indicazione di buttarti fuori a calci (con i ramponcini) da qualunque ristoro/base vita tu manifestassi insani propositi.
intanto, su accorata richiesta del concorrente Losio Augusto Ettore è stato lievemente modificato il percorso:
Variante percorso tra il Rifugio Coda e la Barma. Non si scende al Lago Vargno (causa sentiero impraticabile) ma si rimane in alto su un sentiero appena ripristinato e sistemato
Le tracce definitive sono consultabili nella sezione Downolads del sito tordesgéants.it
Quindi meno dislivello proprio nel tratto impestato. Vabbè...
Ciao a tutti; qualcuno di voi ha informazioni precise in merito alla dimensione di questa benedetta sacca Tor? A marzo scrissi all'organizzazione e risposero 60 L; ora con l'ultima comunicazione (di questa mattina) sembra siano 46 L .... com'è possibile che un'informazione così importante non sia iper-evidenziata da "qualche parte" (io non trovo niente nel regolamento)? Ho riscritto all'organizzazione e attendo risposta... mah
dal sito del Tor https://www.tordesgeants.it/it/news/tor ... ni-utili-4
Sacca TOR
Dimensioni: lunghezza 64cm, larghezza 27cm, altezza 34cm
Capacità: 60 litri
Dove la trovi: Valgrisenche, Cogne, Donnas, Gressoney S.J., Valtournenche, Ollomont e Courmayeur
leggete tutto il comunicato, ambasciator non porta pena, in bocca al lupo, beppogo
Scusate, scrivo il seguente messaggio da parte di un amico che parteciperà. Tra il materiale obbligatorio c'è un cordino.
però non è specificato lo scopo, per cui che cordino gli faccio portare? (kevlar, dynema, nylon) e soprattutto, di che lunghezza?