Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
lucarun79

Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019

Messaggio da lucarun79 »

Chiedo venia..Non appena ho finito di inviare il precedente post , hanno aggiornato i finisher. Roman arrivato tredicesimo alle 624. Meno male , ero veramente in pena x lui. Il Tor in questo è unico. Improvvisamente ti si può spegnere la luce e anche se sei uno forte , non vai più avanti. Mi ricordo un belga qualche anno fa , arrivato intorno alla trentesima posizione al Bertone , mai arrivato al traguardo !! Anche vero , che rispetto a tutte le altre gare , quelli che la corrono sono disposti a soffrire le pene dell'inferno fisiche e psicologiche x portarlo a casa. Riassumendo circa 17 ore x fare gli ultimi 30 km. Chepaeu Roman
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Augusto grandissimo, sei uscito anche da gressoney. Mi piacerebbe sapere su 920 (mi pare ) quanti la stiano affrontando senza bastoncini , per me impensabile forse pure usandoli.
Forza ora ti sei sbilanciato con il fatto del riscaldamento e allora ti vogliamo sulla passerella di courmayeur.
ALE ALE
Dario

Messaggio da Dario »

Augusto, accetta anche la possibilità di farcela....un abbraccio!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

Buongiorno mondo.
Ritirato.
Da lunedì tibiale sinistro ma tiravo avanti recuperando in salita il tempo perso in discesa. Stamattina alle due parto forte per il Pinter e per la prima volta ho dolore anche in salita, tibiale e vasto sinistro. Non posso forzare troppo e recupero equilibrio forzando il menisco destro. Arrivo bene in cima ma non ho più il controllo rischiando di cadere.
Un'ultima cosa: il tor è bellissimo.
Quattro notti in giro spesso da solo e tanto altro. È dura accettare quello che è successo.
marco

Messaggio da marco »

Bravo Augusto
Un Gigante sempre!
I Giganti sanno quando è il tempo delle rose e quello delle lacrime.

Un abbraccio
m.
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Mi dispiace Augusto, ma grazie per i feedback che hai dato dalla corsa. Ha aggiunto pepe al live tracking
Corry

Messaggio da Corry »

augusto losio ha scritto:Buongiorno mondo.
Ritirato.
Da lunedì tibiale sinistro ma tiravo avanti recuperando in salita il tempo perso in discesa. Stamattina alle due parto forte per il Pinter e per la prima volta ho dolore anche in salita, tibiale e vasto sinistro. Non posso forzare troppo e recupero equilibrio forzando il menisco destro. Arrivo bene in cima ma non ho più il controllo rischiando di cadere.
Un'ultima cosa: il tor è bellissimo.
Quattro notti in giro spesso da solo e tanto altro. È dura accettare quello che è successo.
Cavolo mi dispiace tantissimo. Ero un pochino preoccupato perché avevi poco margine sul cancello di Gressoney ma come detto poi diventano più larghi e visto anche il morale ci speravo tanto!
Considera comunque che avete avuto una delle prime parti di Tor più difficili in assoluto a causa del meteo.
Hai fatto 275km e non so quanto di dislivello, sei stato cinque giorni in giro per alcune delle montagne più belle del Mondo. Molti manco se lo sognano. Devi esserne fiero!
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Mi spiace moltissimo Augusto, ho tifato tanto per te!!!! Comunque complimenti per il viaggio che hai fatto!
Corry

Messaggio da Corry »

Motosega invece è a Valtournenche, sta viaggiando sui miei tempi dell’anno scorso che considerando la meteo iniziale è molto buono!

Adesso non si molla nulla! La fatica non esiste si avanza con il cuore!
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Mi spiace Augusto! Comunque grandissimo!

... Alè alè Motosega, portala a casa!
Bloccato