Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Il ritiro per un problema fisico non rende meno grande la tua impresa! Bravo Augusto!
- Dariogrizzly_1981
Bravo comunque Augusto!
Purtroppo in un'avventura del genere, oltre alla giusta preparazione, ci vuole anche un bel pò di fortuna sperando di non infortunarsi lungo i 330km.
Lo confermano anche i ritiri eccellenti dei grandi campioni.
Fra le altre cose ho visto tante foto di vari atleti su FB e tantissimi con la stessa fasciatura sulla tibia fatta probabilmente da qualche dottore/infermiere alle varie basi vita.
Purtroppo questo sport è davvero bello ma è anche vero che porta spesso ad infortuni.
Io ad esempio non corro da metà Maggio e infatti mi sono saltato tutta la parte più bella della stagione , gare comprese.
Ciao,
Dario
Purtroppo in un'avventura del genere, oltre alla giusta preparazione, ci vuole anche un bel pò di fortuna sperando di non infortunarsi lungo i 330km.
Lo confermano anche i ritiri eccellenti dei grandi campioni.
Fra le altre cose ho visto tante foto di vari atleti su FB e tantissimi con la stessa fasciatura sulla tibia fatta probabilmente da qualche dottore/infermiere alle varie basi vita.
Purtroppo questo sport è davvero bello ma è anche vero che porta spesso ad infortuni.
Io ad esempio non corro da metà Maggio e infatti mi sono saltato tutta la parte più bella della stagione , gare comprese.
Ciao,
Dario
Ho seguito e sentito Augusto per tutto il tempo...vi assicuro che ha combattuto come un leone!!!
È un gigante ad honorem!!!
È un gigante ad honorem!!!
Intanto Farco, pettorale 1283, è uscito stanotte da Gressoney con solo 23’ di anticipo sul cancello, dopo aver riposato quasi 4 ore. Speriamo che abbia trovato le forze per continuare questa avventura
Speriamo che ci siano problemi di scansione del chip, ma temo si sia fermato
-
Pier 62 DT
Augusto grandissimo comunque, non è poca roba quello che hai percorso, ho fatto fatica io a seguirti, riposati, a presto.
Forza motosega Ale Ale.
Forza motosega Ale Ale.
Augusto: da amico, i complimenti son tutte ca....te
sappi che da adesso ti sei preso il " virus " del Tor e non se ne guarisce !!!
Detto da uno che si è fermato due volte ( la prima dopo 121 ore e 280 km ad Oyace ) e che quasi certamente non avrà la possibilità di ritentare ( leggi anagrafe ) la Romella rimane e non si manda giù facilmente.
Scherzi a parte sono sicuro che avrai tenuto botta finchè hai potuto ma farsi veramente male è da sciocchi bene così e alla prossima
Detto da uno che si è fermato due volte ( la prima dopo 121 ore e 280 km ad Oyace ) e che quasi certamente non avrà la possibilità di ritentare ( leggi anagrafe ) la Romella rimane e non si manda giù facilmente.
Scherzi a parte sono sicuro che avrai tenuto botta finchè hai potuto ma farsi veramente male è da sciocchi bene così e alla prossima
E invece era un problema di scanning o gps, Farco è vivo e vegeto e ha passato Champoluc!!
E che dire di Luca Papi che si beve 450 km e 34000 metri di dislivello (che solo a pensarli in multipli di salite da 1000 metri i quadricipiti mi si voltano dall'altra parte) in poco più di 5 giorni, arrivando al traguardo sorridente e come se avesse fatto il giro dell'isolato? Impressionante davvero!
-
gabriella52
Bravo AUGUSTO, Io ho quasi 67 anni e prima di morire, vorrei tentare questa pazza avventura.Da quel grande che sei, che dici?
NATALINA
NATALINA