Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
mircuz

Re: Cortina Trail 2020

Messaggio da mircuz »

motosega ha scritto:Mi aggiungo agli estimatori della Cortina. Io apprezzo il percorso, l'organizzazione, l'atmosfera ed il premio finisher :lol: :lol:
Quest'anno a fronte dei 60 € spesi, quelli che arrivavano a Cortina avevano un antipioggia/antivento del valore di più di 100 € !!
Inoltre, è anni che in occasione di LUT o Cortina Trail soggiorno a San Vito (10 min. di macchina), e per una stanza spendo meno di 20 € a notte (in appartamento, no Hotel).
Ma come, la giacca era anche per quelli della Cortina? Allora dovevano darla anche a me che ho fatto 66 km con la Lut :lol:
modem73

Messaggio da modem73 »

che bello che è il Cortina Trail.
Gli amici hanno già detto i pro ed i contro ma fallo!!!

(moto ma dove trovi quella stanza a san vito????)

Alessandro
motosega

Messaggio da motosega »

modem73 ha scritto:che bello che è il Cortina Trail.
Gli amici hanno già detto i pro ed i contro ma fallo!!!

(moto ma dove trovi quella stanza a san vito????)

Alessandro
Non te lo dirò nemmeno sotto tortura :lol: :lol: :lol:
Comunque esiste, siamo in appartamento in 5-6 e spendiamo veramente una miseria
cianix

Messaggio da cianix »

Assieme ai miei amici, per molti anni nei pressi di Cortina abbiamo dormito gratis all'albergo Trieste, tutti gli arrampicatori che hanno frequentato le vie delle Tofane negli anni 80/90 lo conoscono :mrgreen:
Peccato che da un po' di anni non sia più possibile...
ap77

Messaggio da ap77 »

Io ho sempre unito gara e vacanzina, con pernotto in AltoAdige, zona Dobbiaco e limitrofi. 35 min di auto o bus e sei a Cortina.
Piaverun85

Messaggio da Piaverun85 »

Anche io proverò ad iscrivermi alla cortina trail, sperando nel sorteggio ?, sarà la mia prima gara del genere mai fatti così tanti km ne con così tante persone ? per il dormire mi son già cominciato a ?
Mark_91

Messaggio da Mark_91 »

Piaverun85 ha scritto:Anche io proverò ad iscrivermi alla cortina trail, sperando nel sorteggio ?, sarà la mia prima gara del genere mai fatti così tanti km ne con così tante persone ? per il dormire mi son già cominciato a ?
La cosa positiva di essere in così tanti ed essere "alle prime armi" con gare lunghe, è che puoi farti portare dal gruppo senza dover forzare, tanti ti sorpasseranno ma tanti staranno alla tua andatura dato che c'è veramente dal top runner a chi se la fa tutta camminando :D
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Non mi pare che siano a disposizione strutture per dormire tipo palestra ma confermo quanto detto da motosega: a San Vito del Cadore, 10 minuti di macchina da Cortina, si soggiorna per una pippata di tabacco e in quel periodo trovare non è particolarmente difficile.
E a San Vito c'è pure la Premiata Forneria Fiori che dovrebbe essere inserita nella lista Unesco come patrimonio dell'Umanità. :D
modem73

Messaggio da modem73 »

un appaluso commosso a Fiori che ormai aspetta con ansia il mio arrivo a giugno per la rata del mercees.
Ma solo io vengo bastonato a San Vito?
mircuz

Messaggio da mircuz »

Lo scorso anno avevo cercato anch'io in zone limitrofe, molto più abbordabili economicamente, ma poi abbiamo optato per un appartamento vicino al pala ghiaccio. Eravamo in sei alla LUT, arrivati ad orari sfalsati. Come fai se arrivi alla tre di notte a tornare a San Vito o simili? Per la Cortina è più semplice, o se sei da solo piazzi la macchina da qualche parte e torni con quella.
Bloccato