Hanno cambiato i metodi di calcolo dei punti...secondo me ti devi trovare altre gare...
Vedo dura che riducano i punti
Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cortina Trail 2020
Guarda per quel che ho visto (e spero di non sbagliarmi) CT qualifica a UD, UD qualifica a LUT. riescono a chiudere il cerchio in casa.
Comunque di gare da 4 punti in italia se ne trovano tante (tipo se passi dalla Toscana a fine aprile, il Tuscany Crossing ti da i punti che vuoi, oltre ad un gara coi fiocchi in un paesaggio fa book fotografico...)
Comunque di gare da 4 punti in italia se ne trovano tante (tipo se passi dalla Toscana a fine aprile, il Tuscany Crossing ti da i punti che vuoi, oltre ad un gara coi fiocchi in un paesaggio fa book fotografico...)
credo di si. e tieni conto che all'iscrizione viene chiesto di aver collezionato X punti con un tempo "retroattivo" di ca 18 mesi.thp ha scritto:Guarda per quel che ho visto (e spero di non sbagliarmi) CT qualifica a UD, UD qualifica a LUT. riescono a chiudere il cerchio in casa.
l'iscrizione tipicamente è in autunno, quindi se hai fatto un CT nel 2018, puoi iscriverti a UD a novembre 2019 per sperare di correrla nel 2020.
e via salendo.
Vabbè quest'anno i punti li ho, poi per i prossimi anni vediamo, tanto poi fatta una volta non la rifaccio di sicuro (che vada bene o male). Troppo costosa!
@THP, in Toscana vediamo, per me è un po' scomodo, mi tocca fare una vacanza
@THP, in Toscana vediamo, per me è un po' scomodo, mi tocca fare una vacanza
@mircuz, la Tuscany Crossing merita sia per la gara sia se uno allunga un paio di giorni... certo poi serve qualcuno che guida per tornare indietro e non farsi togliere la patente 
Davide ma la 100 miglia com'è? io una delle due la vengo a fare di sicuro (sgrat sgrat)
Una curiosità.. visti i 1.800 iscritti per la LUT, gli organizzatori verificheranno che tutti gli iscritti abbiano i requisiti e i punti itra richiesti? O qualche 'furbetto' senza gare qualificanti potrebbe iscriversi senza essere beccato? La vedo dura controllare tutti..
Controllano tutti, tant'è che nella domanda di iscrizione è necessario mettere il link per accedere al proprio profilo sul sito ITRA. Da lì verificare se uno ha il punteggio è un attimo! Poi magari non fanno la verifica in tempo reale, ma in un secondo momento. Fino a giugno ne hanno di tempo!!
Estratto LUT 2020. il primo step di una folle stagione 2020.
Dichiaro solennemente che starò sotto le 24 ore, altrimenti pago un birrozzo all'arrivo
Dichiaro solennemente che starò sotto le 24 ore, altrimenti pago un birrozzo all'arrivo
Presente anch' io per la LUT 2020!