Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 19-20.10.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 19-20.10.2019
anch'io sarò presente! Sono scopa della gara da 140km, nel tratto Omegna-Arola.
Riporto una news interessante https://www.ultratraillo.com/attenzione ... 00km-34km/
Riporto una news interessante https://www.ultratraillo.com/attenzione ... 00km-34km/
Ottimo, la descrizione di Contelao tranquillizza, almeno fino al menisco.......per me è un ri-esordio postoperazione,la speranza è in un meteo clemente,obiettivo finirla, almeno i cancelli paiono generosi...sulla 60.
Se avete altri dritte,ben vengano...
Se avete altri dritte,ben vengano...
-
ghandalf74
Presente sulla 100, nel 2018 ho fatto la 120 e nel 2017 la 82, entrambe con tempo asciutto. Quest'anno le previsioni non sembrano essere dalla nostra parte, incrociamo le dita 
Mi sa che ci sarà da bagnarsi...
Ma qualcuno la farà con i sovrapantaloni tipo goretex???
Io parlo per la 60. Non sono assolutamente una scheggia, quindi starò parecchio in giro, e quasi quasi che ci pensavo a dei pantaloni del genere.. che ovviamente non ho..
Ma qualcuno la farà con i sovrapantaloni tipo goretex???
Io parlo per la 60. Non sono assolutamente una scheggia, quindi starò parecchio in giro, e quasi quasi che ci pensavo a dei pantaloni del genere.. che ovviamente non ho..
al momento le previsioni non sono delle migliori, però c'è ancora qualche giorno per cui aspetterei prima di rassegnarmi alla lavata
Io ho i sovrapantaloni, non li ho mai usati pechè non ne ho mai avuto l'occasione, ma dal mio punto di vista credo che non siano necessari per questo tipo di gara però è una questione soggettiva.
Altro consiglio a tutti i partecipanti: all'utlo si fa un vero controllo materiale, ricordatevi tutto quello che è richiesto.
Io ho i sovrapantaloni, non li ho mai usati pechè non ne ho mai avuto l'occasione, ma dal mio punto di vista credo che non siano necessari per questo tipo di gara però è una questione soggettiva.
Altro consiglio a tutti i partecipanti: all'utlo si fa un vero controllo materiale, ricordatevi tutto quello che è richiesto.
Io ci sarò sulla 60km, già fatta lo scorso anno (dopo la CCC ho preferito ridurre il chilometraggio). Il percorso è molto bello con tanta salita nella prima parte di gara. La seconda parte è molto corribile con ampi tratti in piano e su terreno non tecnico. Ristori buoni e molto ricchi e organizzazione eccellente.
Le condizioni meteo non sembrano favorevoli e non so se mettere i sovrapantaloni resistenti all'acqua (Salomon Bonatti). Non li ho mai messi, comprati solo da regolamento per la CCC. Voi avete consigli in base a esperienze precedenti?
Grazie mille!
Le condizioni meteo non sembrano favorevoli e non so se mettere i sovrapantaloni resistenti all'acqua (Salomon Bonatti). Non li ho mai messi, comprati solo da regolamento per la CCC. Voi avete consigli in base a esperienze precedenti?
Grazie mille!
Io porterò come sempre i sovrapantaloni da due soldi del decathlon, non li ho mai usati in gara, li metterò solo in caso di diluvio e freddo intenso. Altrimenti andranno bene i pantaloni corti o 3/4.
Intanto speriamo di non beccarci 24 ore d'acqua..
Intanto speriamo di non beccarci 24 ore d'acqua..
-
ghandalf74
Anche io ho i sovrapantaloni della decathlon, che non ho mai usato ma che porterò nello zaino. Se ci sarà un diluvio come quello che sta attualmente facendo li metterò, se no userò i soliti pantaloni corti.
andard ha scritto:anch'io sarò presente! Sono scopa della gara da 140km, nel tratto Omegna-Arola.
Io inizierò da Arola, ci daremo il cambio! Non fare sforare la gente dal cancello e costringermi ad aspettarti, altrimenti mi toccherà inseguire di corsa quelli ripartiti in tempo magari mezz'ora prima
Ci vediamo ad Arola!