Consiglio cintura porta tutto

Scarpe, abbigliamento, accessori
MaremmaExtreme
Contatta:

Re: Consiglio cintura porta tutto

Messaggio da MaremmaExtreme »

Qualcuno usa la Pulse Belt della Salomon?
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

MaremmaExtreme ha scritto:Qualcuno usa la Pulse Belt della Salomon?
io ...la cerniera della tasca anteriore si è rotta dopo due uscite. E poi due sole tasche sono poche considerando che se metti i bastoncini quella dietro diventa inutilizzabile
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Gaggio ha scritto:Camelbak Ultra Belt, un po più pesante delle altre, ma proprio per questo più strutturata, stabile, anche comprimibile al corpo come le altre non riescono, con ampi scompartimenti frontali (doppio) e posteriore per sotflask (se non usi la softflask ci infili bene una giacca antipioggia).
confermo... la migliore che ho provato per comodità, capienza e stabilità...
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

Mahar ha scritto:
Gaggio ha scritto:Camelbak Ultra Belt, un po più pesante delle altre, ma proprio per questo più strutturata, stabile, anche comprimibile al corpo come le altre non riescono, con ampi scompartimenti frontali (doppio) e posteriore per sotflask (se non usi la softflask ci infili bene una giacca antipioggia).
la prenderei di corsa ma se non sbaglio non puo portare i bastoncini, cosa che offre la salomon
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Tepepa ha scritto:
Mahar ha scritto:
la prenderei di corsa ma se non sbaglio non puo portare i bastoncini, cosa che offre la salomon
si dietro c'è anche la possibilità di portare i bastoni
sul vecchio modello no ma su quello nuovo si può

https://www.camelbak.com/en/packs/R0110 ... 590affbe17
charlykun

Messaggio da charlykun »

La compressorsport Pro è il top!!! Dentro ci va tutto ...in Spagna è utilizzatissima. Dopo pochi minuti neanche si sente più addosso e non si muove per niente .....
mina_vaganteUD

Messaggio da mina_vaganteUD »

Ciao a tutti,
vedo che molti di voi usano la Compressport Pro, quale taglia avete preso? Io come circonferenza vita (92 cm) sono vicino al limite tra la XS/S e la M/L (sono alto 1.73 e peso sui 65 kg), avete per caso qualche suggerimento a riguardo? C'è più il rischio che la misura piccola sia stretta o che la larga mi balli quando ben carica di materiale?

Inoltre, non portando spesso i bastoncini durante le uscite, vale la pena prendere la versione Pro oppure può bastare la versione base che è meno alta?

Vi ringrazio, un saluto!
same

Messaggio da same »

Secondo voi meglio la Salomon sense pro o Camelbak ultra belt?
derizriz

Messaggio da derizriz »

Naked Sport Innovation.
La cintura definitiva. Ci ho corso Chianti 73km, Ultra Trail dei castelli bruciati 100km, Tuscany Crossing 160 km, solo con lei e senza zaino. Con tutto il materiale obbligatorio e alla tuscany qualcosa in più (calzini di ricambio, fazzoletti).
Non balla, ci sta di tutto.
Da qualche giorno c'è anche in Europa, prima bisognava ordinare dagli USA e pagare la dogana.
Ci sono qualcosa come 12 taglie disponibili, quindi è quasi su misura.
Kukkez

Messaggio da Kukkez »

same ha scritto:Secondo voi meglio la Salomon sense pro o Camelbak ultra belt?
Ciao, se può essere utile io ho la pulse belt di Salomon, comoda ma tende a ballare su e giù quando ci metti un po' di peso, per questo motivo questa estate ho acquistato la ultra belt di camelbak: un altro livello secondo me, davanti ha una tasca in materiale simile ripstop comoda per uno smartphone, ai lati ha due tre taschine e dietro una tascona porta flask volendo, il tutto regolabile e comprimibile con dei laccetti, ha anche delle fascette porta bastoncini se hai quelli ripiegabili. Tra le due la camelbak è molto stabile e ci si riesce a mettere abbastanza materiale!
Rispondi