Alternativa caldera

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Luke73

Alternativa caldera

Messaggio da Luke73 »

Salve. Un consiglio.. uso caldera da 3 paia ormai .faccio trail e Sky corti da 20 a 30km ..mediamente cammino poco ..le caldera sono perfette ma mi durano proprio poco... sono 70kg .. pensate ci sia qualcosa di simile ma più duraturo x le mie esigenze? Grazie mille
mircuz

Re: Alternativa caldera

Messaggio da mircuz »

Ogni marca ha le sue proposte di scarpe veloci:
Hoka Torrent
La Sportiva Kaptiva, Bushido 2
ecc.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Luke73 ha scritto:Salve. Un consiglio.. uso caldera da 3 paia ormai .faccio trail e Sky corti da 20 a 30km ..mediamente cammino poco ..le caldera sono perfette ma mi durano proprio poco... sono 70kg .. pensate ci sia qualcosa di simile ma più duraturo x le mie esigenze? Grazie mille
La Sportiva Lycan (stesse misure di intersuola/suola) o Saucony Peregrine Iso (intersuola/suola di un paio di mm meno spessa, ma più consistente, come comportamento siamo li, ma maggiore trazione). Oppure Topo Terraventure 2, anche qui più o meno stesse misure e peso, suola Vibram
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Riapro solo per dire che mi sono deciso, complice un forte sconto, ad acquistare le Saucony Peregrine, con l'idea di avere una scarpa polivalente per correre sui miei Colli, che alternano tratti tecnici (quasi mai rocciosi) a strade bianche e asfalto, e sperando anche in una buona durata, a dispetto di altra scarpe che uso nelle stesse condizioni...

Ieri ci ho fatto una Fiasp collinare corta (13 km) e devo dire che mi hanno impressionato per comodità, tenuta anche sul fangoso appiccicoso, e reattività...insomma la prima sensazione è di una scarpa davvero ben riuscita e godibilissima, facile in tutte le situazioni!

Ciao

Andrea
Rispondi