Consiglio per primo paio di Hoka
Re: Consiglio per primo paio di Hoka
Infatti sto tenendo sotto controllo amazon per il black friday. Se trovo le 3 a 90 euro le prendo subito anche se le mie evo sono nuove.
Ciao,oggi con accesso vip sul sito ufficiale hoka ue speedgoat 84 euro
-
lapoderosa
Ma portando per la sportiva 44.5 per Salomon 44 2/3 per tecnica il 44....per le speedgoat?
le Hoka 44 2/3 sono piu' grandi delle la sportiva 44,5. A me le lasportiva 44,5 andavano precise e spesso mi facevano le unghie nere, le 44 2/3 delle Hoka mi stanno piu' lunghe ma sono perfette. Circa 8mm/1cm dall'alluce alla punta della scarpa.
Non ho avuto problemi di usura con Hoka Speedgoat, nonostante l'utilizzo in ambiente dolomitico. Eventualmente ti consiglio le versioni evo che hanno la tomaia con kevlar. A mio parere sono indistruttibili!mikebike ha scritto:Avute anch'io le Speedgoat 3.
Concordo sulle note positive. Megagrip insuperabile. Meglio anche della miglior Salomon.
La caratteristica più negativa è che si disintegrano molto (troppo) presto, specie la tomaia si apre di lato ,e la suola tende a perdere pezzi.![]()
Non so quanti km ho fatto..sicuramente molti meno delle vecchissime NB Leadville del 2015 che uso ancora per qualche allenamento.
Mi spiace x Hoka, ma non ho intenzione di ripetere la spesa...