Consiglio per primo paio di Hoka

Scarpe, abbigliamento, accessori
iozzo

Re: Consiglio per primo paio di Hoka

Messaggio da iozzo »

Infatti sto tenendo sotto controllo amazon per il black friday. Se trovo le 3 a 90 euro le prendo subito anche se le mie evo sono nuove.
Ricky69

Messaggio da Ricky69 »

Ciao,oggi con accesso vip sul sito ufficiale hoka ue speedgoat 84 euro
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Ma portando per la sportiva 44.5 per Salomon 44 2/3 per tecnica il 44....per le speedgoat?
iozzo

Messaggio da iozzo »

le Hoka 44 2/3 sono piu' grandi delle la sportiva 44,5. A me le lasportiva 44,5 andavano precise e spesso mi facevano le unghie nere, le 44 2/3 delle Hoka mi stanno piu' lunghe ma sono perfette. Circa 8mm/1cm dall'alluce alla punta della scarpa.
mircuz

Messaggio da mircuz »

mikebike ha scritto:Avute anch'io le Speedgoat 3.
Concordo sulle note positive. Megagrip insuperabile. Meglio anche della miglior Salomon.
La caratteristica più negativa è che si disintegrano molto (troppo) presto, specie la tomaia si apre di lato ,e la suola tende a perdere pezzi. :evil:
Non so quanti km ho fatto..sicuramente molti meno delle vecchissime NB Leadville del 2015 che uso ancora per qualche allenamento. :D
Mi spiace x Hoka, ma non ho intenzione di ripetere la spesa... ;)
Non ho avuto problemi di usura con Hoka Speedgoat, nonostante l'utilizzo in ambiente dolomitico. Eventualmente ti consiglio le versioni evo che hanno la tomaia con kevlar. A mio parere sono indistruttibili!
Rispondi