Garmin Vs Suunto
- Piaverun85
Garmin Vs Suunto
Buonasera e buon anno, comincio subito col dire che sono un felice possessore e utilizzatore di Garmin da quasi 10 anni.... ultimamente Però vedo foto di sportivi professionisti del mondo del Trail utilizzare il Suunto, anzi a dire il vero ormai vedo solo Suunto... Allora mi domando il Suunto è davvero superiore al garmin nonostante le recensioni in giro sembrano dire il contrario, o è solo una questione di marketing (dato che i maggiori trailer sono sponsorizzati dalla salomon e la salomon è partner di Suunto)? 
Re: Garmin Vs Suunto
In realtà secondo me fino all uscita del Fenix 3 su trail c eran quasi tutti suunto, poi l uscita del Fenix 3 ha cambiato idea di orologio rispetto all ambit che stilisticamente non reggeva il botto.
Suunto 9 e spartan son uscite che han cercato di tener il passo del Fenix 5 e relativi, ma io ora come ora vedo più Garmin rispetto a 5 6 anni fa.
I suunto fanno della affidabilità precisione e durata la loro forza, i garmin son più moderni nei servizi offerti (più social, più duttilità).
dire chi è migliore é una bella domanda,io son un amante suunto e per ora mi tengo il mio ambit peak perché aspetto un suunto con le mappe .
proprio oggi ho visto il lancio del suunto 7, credo che ALLA LUNGA nelle prox versioni possa diventare un gran orologio
Suunto 9 e spartan son uscite che han cercato di tener il passo del Fenix 5 e relativi, ma io ora come ora vedo più Garmin rispetto a 5 6 anni fa.
I suunto fanno della affidabilità precisione e durata la loro forza, i garmin son più moderni nei servizi offerti (più social, più duttilità).
dire chi è migliore é una bella domanda,io son un amante suunto e per ora mi tengo il mio ambit peak perché aspetto un suunto con le mappe .
proprio oggi ho visto il lancio del suunto 7, credo che ALLA LUNGA nelle prox versioni possa diventare un gran orologio
Re: Garmin Vs Suunto
Il Garmin è più sviluppato dal punto di vista del software. Il Suunto è più spartano sotto questo punto di vista. Credo che ci siano modelli equivalenti. E' più una questione di gusto personale, scegliere uno o l'altro.