OROLOGIO

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
8Axel8

OROLOGIO

Messaggio da 8Axel8 »

Buongiorno a tutti, possiede un Suunto Spartan Sport Wrist Hr da Dicembre 2017, vorrei passare ad uno con Barometro e durata batteria maggiore, ho iniziato a fare Ultra, cosa mi consigliate...?
iozzo

Re: OROLOGIO

Messaggio da iozzo »

quanto puoi spendere ? Il fenix 6 sembra fantastico ma costicchia.
8Axel8

Messaggio da 8Axel8 »

Bhè di sicuro il primo prezzo della gamma non avrà ció che serve.... garmin non lo conosco...
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Suunto 9 splendido.. in modalità ultra ho fatto 20 ore filate e avevo ancora il 45% di batteria.
Purtroppo in modalità ultra la precisione non è il massimo soprattutto a livello kilometrico..
8Axel8

Messaggio da 8Axel8 »

Ad oggi non credo di andare sopra le 10h ma mai dire mai, credo di aver capito che con Suunto 9 si puó impostare la durata della batteria pur mantenedo le misurazioni al max com gps e baro...?
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Beh già anche con spartan lo si può fare.. crei una modalità personalizzata in cui, oltre ad avere sul quadrante quello che vuoi tu, puoi gestire anche le funzioni di risparmio energetico.. tra le quali l'accuratezza del riscontro gps etc.....
Garmin sinceramente negli ultimi anni ha fatto passi da gigante..
una cosa che non mi piace di Suunto è che non posso impostare gli allenamenti come voglio, in particolare è impossibile impostare delle ripetute piramidali... (se qualcuno riesce per favore mi aiuti, ho chiesto anche al supporto tecnico ma mi dicono che non si può fare). Però in fondo chissene, gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato tanto e reso l'orologio molto più semplice nell'utilizzo.
Rispondi