La Sportiva Jackal

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
youngblood

La Sportiva Jackal

Messaggio da youngblood »

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno qui nel forum ha visto le nuove LaSpo Jackal, mi sa che le avevano anticipate alla LUT dell'anno scorso..
Qualcuno di voi le ha viste/toccate con mano?
Mi sembrano della stessa filosofia delle Kaptiva, ma più supportive per reggere le lunghe ore delle ultra...come idea non mi sembra malvagia
mircuz

Re: La Sportiva Jackal

Messaggio da mircuz »

Anche a me interessavano. nessuno che le abbia provate? Mi sembra una bella scarpa. E così pure la nuova versione della Helios che a suo tempo ebbe un discreto successo tra chi ama scarpe leggere e poco strutturate.
grigua

Messaggio da grigua »

mircuz ha scritto:E così pure la nuova versione della Helios che a suo tempo ebbe un discreto successo tra chi ama scarpe leggere e poco strutturate.
A vederle così le Helios III sembrano un po' più strutturate rispetto alla versione precedente. Soprattutto la tomaia.
Potrei farci un pensierino visto che quelle che ho sono quasi alla fine....poi vi dirò le mie impressioni :D

Sulla Jackal sono curioso anche io.
youngblood

Messaggio da youngblood »

Per adesso si trovano in preordine solo su TrekkInn...mi sembra strano che sul sito LaSportiva italiano non vi sia nulla, mentre la si trova su quello statunitense...mah
Tempo fa avevo sentito che a maggio faranno un test tour dove si potranno provare tutte le scarpe vecchie e nuove
Rispondi