Vi ringrazio per avermi accolto nella vostra comunita'.
Sono Andrea "Bezimen" originario della provincia di Alessandria ed attualmente a Yerevan (Armenia).
Appassionato di trail (brevi) e trekking (anche molto lunghi) in montagna.
Dove mi trovo ora ci sarebbero buone potenzialita' ma il movimento e' poco sviluppato.
Grazie a Spirito Trail per farmi vivere a distanza le emozioni che voi potete godervi sul campo
Grazie per l'accoglienza
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Grazie per l'accoglienza
Ciao Andrea,
Benvenuto. Sono stato a Yerevan, purtroppo solo in città, un paio di anni fa. E molto carina e le montage sul orizzonte fanno venire l'acquolina in bocca.
Ho letto recentemente che si organizza una gara trail in Artsakh che, come sicuramente saprai, è uno nuovo stato nato dal ex-enclave di Nagorno-Karabakh in Azerbaijan, ma, essendo di maggioranza armeno è collegato strettamente con l'Armenia (credo che si può arrivare solo dal Armenia visto che Artsakh non possiede un aeroporto internazionale). Dalle foto che ho visto sembra una zona spettacolare.
https://trailrunner.com/trail-news/adve ... f-artsakh/
Benvenuto. Sono stato a Yerevan, purtroppo solo in città, un paio di anni fa. E molto carina e le montage sul orizzonte fanno venire l'acquolina in bocca.
Ho letto recentemente che si organizza una gara trail in Artsakh che, come sicuramente saprai, è uno nuovo stato nato dal ex-enclave di Nagorno-Karabakh in Azerbaijan, ma, essendo di maggioranza armeno è collegato strettamente con l'Armenia (credo che si può arrivare solo dal Armenia visto che Artsakh non possiede un aeroporto internazionale). Dalle foto che ho visto sembra una zona spettacolare.
https://trailrunner.com/trail-news/adve ... f-artsakh/
Ciao Martin. Eh si, da Yerevan oggi l'Ararat sembrava di poterlo toccare. Peccato ci sia di mezzo il confine, invalicabile, con la Turchia 
Conosco bene il Nk, ma non conoscevo questa gara. Grazie mille per l'informazione. Purtroppo le mie doti atletiche non mi consentono di pensare ad una partecipazione, ma non escludo di fare quel percorso in modalità trekking, visto che ho già parecchi trekking impegnativi alle spalle.
Nel 2018 feci la mezza a Yerevan: primo degli italiani!! Eravamo in due
Le montagne non mancano certo (Yerevan è a mille metri) i paesaggi aspri si prestano al trail, soprattutto le regioni tavush, lori e nagorno che sono quelle più boscose.
Shushi, punto di arrivo del trail, è magica
Conosco bene il Nk, ma non conoscevo questa gara. Grazie mille per l'informazione. Purtroppo le mie doti atletiche non mi consentono di pensare ad una partecipazione, ma non escludo di fare quel percorso in modalità trekking, visto che ho già parecchi trekking impegnativi alle spalle.
Nel 2018 feci la mezza a Yerevan: primo degli italiani!! Eravamo in due
Le montagne non mancano certo (Yerevan è a mille metri) i paesaggi aspri si prestano al trail, soprattutto le regioni tavush, lori e nagorno che sono quelle più boscose.
Shushi, punto di arrivo del trail, è magica
Ieri sera prendendo spunto dalla vostra conversazione ho fatto un giro di internet per scoprire tante cose nuove........ posti stupendi davvero!!
Grazie mille per l'input!!
Se ti serve qualche informazione su questo angolo sperduto di mondo, prova a chiedere.Giammab76 ha scritto:Ieri sera prendendo spunto dalla vostra conversazione ho fatto un giro di internet per scoprire tante cose nuove........ posti stupendi davvero!!
Spero di poterti aiutare. In caso negativo provo a chiedere a mia moglie, che è armena