Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
7 uscite, 97 km e 7210 D+, quasi tutti su sentieri.
Febbraio ; 7 uscite 6h35min 67,6km 1100D+
Febbraio:
20 ore di corsa + 10 di camminata con gli sci
230 km
circa 4000 m D+ quasi tutti in sci alpinismo
note: ho corso per conto mio la mia prima maratona su strada (con 3 km di spiaggia) in 3 ore e 38 min, soddisfatto anche se scarsone XD
20 ore di corsa + 10 di camminata con gli sci
230 km
circa 4000 m D+ quasi tutti in sci alpinismo
note: ho corso per conto mio la mia prima maratona su strada (con 3 km di spiaggia) in 3 ore e 38 min, soddisfatto anche se scarsone XD
Ma che ne so!!!!
Quando esco in settimana mi alleno seguendo un'obiettivo (fartlek, floats, ecc.) e la domenica inserisco i lavori nell'uscita "lunga" di 2,5-3,5h; inoltre non uso gps per cui boh...butto lì qualcosa su febbraio, anche se non ho alcun riscontro cronometrico non penso di sbagliarmi di molto:
circa 260km 4mila-4500 d+ SOLO CORSA
Quando esco in settimana mi alleno seguendo un'obiettivo (fartlek, floats, ecc.) e la domenica inserisco i lavori nell'uscita "lunga" di 2,5-3,5h; inoltre non uso gps per cui boh...butto lì qualcosa su febbraio, anche se non ho alcun riscontro cronometrico non penso di sbagliarmi di molto:
circa 260km 4mila-4500 d+ SOLO CORSA
Mese con un po di down..
stanco e apatico.. speriamo migliori un po la condizione e mi venga fuori anche un pò di voglia, ho cominciato la bici perchè mancano un po di stimoli nella corsa...
Corsa 210km con quasi 5000D+
Bici 100km con piu di 1000D+
stanco e apatico.. speriamo migliori un po la condizione e mi venga fuori anche un pò di voglia, ho cominciato la bici perchè mancano un po di stimoli nella corsa...
Corsa 210km con quasi 5000D+
Bici 100km con piu di 1000D+
Per me febbraio buono (anche se visti i numeri degli altri..
), 130km e 6700m d+, variando un po' (corsa, sci di fondo, alpinismo).
Cercando i "dati" per questo mese, ho guardato cosa avevo fatto l'anno scorso: beh, a febbraio avevo fatto un'uscita sola in tutto il mese, 14km e 450m d+...diciamo che sto anno non mi lamento
Cercando i "dati" per questo mese, ho guardato cosa avevo fatto l'anno scorso: beh, a febbraio avevo fatto un'uscita sola in tutto il mese, 14km e 450m d+...diciamo che sto anno non mi lamento
Febbraio: 342 km 14107 D+ 52 ore
293 km 9455d+ 34 ore
Febbraio: 462 km, 10070 metri +, 39 ore abbondanti, giorni attivi 29 
Arrivato il messaggio di stravaCorry ha scritto:Ma con tutti sti chilometri lo vuoi vincere il Tor?Offriends ha scritto:330,6 km
6511 d+
42 h 50 m
dal 1 marzo iniziato l'allenamento per il Tor!![]()
Io aspetto il messaggio di Strava per dislivello e ore. Come km sono a 203. Tutti corsa, 99% sentieri. Per adesso solo collina.
Per il Tor comincerò a mettere dentro qualche lungo in montagna con zainone e bastoni.
203 km
26h50’
8’800 m