Febbraio: 153.03Km, 4883 D+
10 uscite
Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
-
Marco Bonf
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Data la situazione propongo di premiare chi, dalla data odierna fino al termine della pandemia, correrà per un totale di ZERO chilometri!

-
Pier 62 DT
No dai questa volta mi sa che vinco ?
Non vale disconnettersi da Strava, che poi verifichiamo, tuttavia si confida nell'honor system dei forumisti.Krapotkin ha scritto:Data la situazione propongo di premiare chi, dalla data odierna fino al termine della pandemia, correrà per un totale di ZERO chilometri!
+12kmcianix ha scritto:Non vale disconnettersi da Strava, che poi verifichiamo, tuttavia si confida nell'honor system dei forumisti.Krapotkin ha scritto:Data la situazione propongo di premiare chi, dalla data odierna fino al termine della pandemia, correrà per un totale di ZERO chilometri!
non ci sono riuscito
...non corre nessuno, ma poi, se guardi su Strava, tutti fanno una marea di km!
...

...
Premesso che non ho strava (come nemmeno Facebook o Instagram) immagino che comunque ai nostri livelli (persone senza possibilità di podio, tranne forse gogo?) nascondere i chilometri non abbia gran senso...se lo si fa per non mostrare che si corre nonostante il virus, be', il decreto non ha limitato ulteriormente la possibilità di correre e in effetti non vedo che male ci sia pur andando in solitaria e in vie o strade non affollate
L'unico vero problema è che stando in pianura non posso in alcun modo fare dislivello
Massacratemi pure se non la pensate così
L'unico vero problema è che stando in pianura non posso in alcun modo fare dislivello
-
Pier 62 DT
Ma vi immaginatevi la ressa alla prima gara disponibile ?
Grazie mille Simon91 x la fiducia, mi ci voleva qualcuno che mi tirasse su il morale in questi giorni.simon_91 ha scritto:Premesso che non ho strava (come nemmeno Facebook o Instagram) immagino che comunque ai nostri livelli (persone senza possibilità di podio, tranne forse gogo?) nascondere i chilometri non abbia gran senso...se lo si fa per non mostrare che si corre nonostante il virus, be', il decreto non ha limitato ulteriormente la possibilità di correre e in effetti non vedo che male ci sia pur andando in solitaria e in vie o strade non affollate
L'unico vero problema è che stando in pianura non posso in alcun modo fare dislivello![]()
Peccato che il podio non lo veda nemmeno col binocolo
stiamo a casa e passerà.
Più che altro è meglio evitare di andare in montagna perché se ci si fa male si rischia di occupare posti in ospedale necessari per i malati di Covid19...c'è stato anche un appello di protezione civile e soccorso alpino!
Se uno corre da solo in pianura non credo che arrechi nessun danno...
Se uno corre da solo in pianura non credo che arrechi nessun danno...