Zona Rossa

Due chiacchiere al bar
Fabrizio65

Re: Zona Rossa

Messaggio da Fabrizio65 »

La questione non è solo se si possa o no uscire a passeggiare, correre o peggio ancora andare in bici. Il problema è che bisogna anche minimizzare il rischio di infortuni e di interventi di ambulanze e accessi al pronto soccorso. Se uno si fa male su un sentiero, troviamo una ambulanza che lo va a prendere e perde due ore per una caviglia rotta (di uno che poteva/doveva stare a casa) quando invece lo stesso staff poteva andare a soccorrere persone in fin di vita senza colpe?
E poi, voi sareste contendi di essere depositati al pronto soccorso per alcune ore con altri malati di non si sa cosa che vi girano intorno? Non penso sia una condizione auspicabile.
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Fabrizio65 ha scritto:Se uno si fa male su un sentiero, troviamo una ambulanza che lo va a prendere e perde due ore per una caviglia rotta (di uno che poteva/doveva stare a casa) quando invece lo stesso staff poteva andare a soccorrere persone in fin di vita senza colpe?
Non lo auguro eh, ma spero che in un caso del genere nessuno vada a prendere il pirla in questione.
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

I commenti cattivi sono vietati.E' vero, sono vecchia e ho l'artrite reumatoide.Mi devo quindi muovere.Cosa fare allora per non rimanere immobile?In primis, mi sono fatta inviare da un amica che tutti conoscono, un corso di ginnastica da fare in casa.Secondo, visto che nessuno si decide di togliere l'erba in cortile, ieri ho fatto addominali a costo zero e ho tolto l'erba,Terza cosa, il liceo che ho iniziato a frequentare da due anni,ha attivato le lezioni attraverso una piattaforma.Due ore di esercizi in lingua tedesca e il tempo e' volato.Qualcuno obiettera' che essendo pensionata, me lo posso permettere. E' vero, pero' in questo modo non subentra la malinconia x i nostri amati trail che per ora non possiamo correre,
Un abbraccio a tutti.
Natalina
suzukidr650

Messaggio da suzukidr650 »

Fabrizio65 ha scritto:La questione non è solo se si possa o no uscire a passeggiare, correre o peggio ancora andare in bici. Il problema è che bisogna anche minimizzare il rischio di infortuni e di interventi di ambulanze e accessi al pronto soccorso. Se uno si fa male su un sentiero, troviamo una ambulanza che lo va a prendere e perde due ore per una caviglia rotta (di uno che poteva/doveva stare a casa) quando invece lo stesso staff poteva andare a soccorrere persone in fin di vita senza colpe?
E poi, voi sareste contendi di essere depositati al pronto soccorso per alcune ore con altri malati di non si sa cosa che vi girano intorno? Non penso sia una condizione auspicabile.
Un concetto così semplice che mi stupisce non possa essere compreso da tutti.... e poi diciamocelo seriamente, nessuno di noi deve prepararsi per le prossime olimpiadi.....
Se c'è qualcuno che non riesce a stare a casa, ha ben altri problemi.....
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Non mi sono fatto male in 30 anni.....e non portate sfiga! :)
suzukidr650

Messaggio da suzukidr650 »

lapoderosa ha scritto:Non mi sono fatto male in 30 anni.....e non portate sfiga! :)
La sfiga non esiste...
Offriends

Messaggio da Offriends »

...però oggi è venerdì 13... ;)
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

gabriella52 ha scritto:I commenti cattivi sono vietati.E' vero, sono vecchia e ho l'artrite reumatoide.Mi devo quindi muovere.Cosa fare allora per non rimanere immobile?In primis, mi sono fatta inviare da un amica che tutti conoscono, un corso di ginnastica da fare in casa.Secondo, visto che nessuno si decide di togliere l'erba in cortile, ieri ho fatto addominali a costo zero e ho tolto l'erba,Terza cosa, il liceo che ho iniziato a frequentare da due anni,ha attivato le lezioni attraverso una piattaforma.Due ore di esercizi in lingua tedesca e il tempo e' volato.Qualcuno obiettera' che essendo pensionata, me lo posso permettere. E' vero, pero' in questo modo non subentra la malinconia x i nostri amati trail che per ora non possiamo correre,
Un abbraccio a tutti.
Natalina
APPLAUSI
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Mi sembra una analisi equilibrata e condivisibile.....

Ciao

A.
Rispondi