fermi tutti.
hanno già cambiato tutto e forse chiarito.
https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03 ... 1.38661534
vabbè, capisco la situazione ma craxo!
Zona Rossa
Re: Zona Rossa
Grazie Krapotkin, mi hai migliorato la serata!
Grazie, ero pronto a suicidio...
- subliminalpop
- Contatta:
Io oggi ho incrociato prima una macchina dei Carabinieri e poi una della Polizia e non mi hanno detto niente (ma magari m'ha solo detto culo che non avevano voglia di scendere
).
La nuova circolare è alquanto confusa, ma possibile che solo in Italia si sia scatenata l'idea che la corsetta favorisce il contagio???????
Abbiamo purtroppo la conferma di quanto siamo manipolabili e ignoranti!AndreaPD ha scritto:La nuova circolare è alquanto confusa, ma possibile che solo in Italia si sia scatenata l'idea che la corsetta favorisce il contagio???????
Diversi episodi di cronaca ma anche visti di persona confermano la totale mancanza di buon senso e l'incapacità di leggere o approfondire un argomento che ci riguardi in prima persona.
Capisco che vi siano persone che possano soffrire di fobie e che quindi non possono farci niente di fronte alla paura del contagio ma ve ne sono molte altre che non si sforzano di ragionare e che si fanno influenzare dalla, giusta, campagna volta a terrorizzare il popolo.
C'è gente che non esce di casa perché ha proprio paura di respirare l' aria.
Figurati questi cosa possono pensare di uno che corre intorno alla loro casa!
Comunque è chiaro.
Non si può correre, è sport.
Solo fare jogging vicino a casa.
Correre solo con i figli.
Anzi solo uno.
Anzi non correre ma camminare veloce.
Fare attività motoria sì. No sport.
Giocare a pallone con un solo figlio no. È sport.
Uscire con il cane si.
Con il nonno si.
Da soli no. È passeggiata.
Con il cane sono 200 metri.
Con il figlio nei pressi.
Con il nonno nei pressi.
Da soli facendo jogging nei pressi. Da soli.
Con nonno+figlio+cane non vale fare 200m x 3!
Se vai di corsa dal tabaccaio che sta a due chilometri puoi! Andata e ritorno son già una bella ripetuta. Fai che fumi 3 pacchetti al giorno + 1 per il nonno e 1 per la nonna son 70km a settimana!
Se vai a fare la spesa con lo zaino a 5 km e lo riempi bene puoi e fai potenziamento e preparazione per il Tor.
Non si può correre, è sport.
Solo fare jogging vicino a casa.
Correre solo con i figli.
Anzi solo uno.
Anzi non correre ma camminare veloce.
Fare attività motoria sì. No sport.
Giocare a pallone con un solo figlio no. È sport.
Uscire con il cane si.
Con il nonno si.
Da soli no. È passeggiata.
Con il cane sono 200 metri.
Con il figlio nei pressi.
Con il nonno nei pressi.
Da soli facendo jogging nei pressi. Da soli.
Con nonno+figlio+cane non vale fare 200m x 3!
Se vai di corsa dal tabaccaio che sta a due chilometri puoi! Andata e ritorno son già una bella ripetuta. Fai che fumi 3 pacchetti al giorno + 1 per il nonno e 1 per la nonna son 70km a settimana!
Se vai a fare la spesa con lo zaino a 5 km e lo riempi bene puoi e fai potenziamento e preparazione per il Tor.
Ma se porto fuori i miei figli, devo fargli fare anche la cacca?
Posso raccoglierla con lo stesso sacchetto del cane o devo farne due diversi?
Posso raccoglierla con lo stesso sacchetto del cane o devo farne due diversi?
- subliminalpop
- Contatta:
Mai cantare vittoria troppo presto, oggi sono stato fermato e identificato (visto che ho questionato a lungo) dalla Polizia.subliminalpop ha scritto:Io oggi ho incrociato prima una macchina dei Carabinieri e poi una della Polizia e non mi hanno detto niente (ma magari m'ha solo detto culo che non avevano voglia di scendere).
A quanto eri da casa?subliminalpop ha scritto:Mai cantare vittoria troppo presto, oggi sono stato fermato e identificato (visto che ho questionato a lungo) dalla Polizia.subliminalpop ha scritto:Io oggi ho incrociato prima una macchina dei Carabinieri e poi una della Polizia e non mi hanno detto niente (ma magari m'ha solo detto culo che non avevano voglia di scendere).