forse ho scelto il periodo sbagliato per iscrivermi al forum o forse, vista l'enormità di tempo "libero" a disposione...
Marco, 42 anni di Bolzano, sposato, padre di 2 bimbi e padrone di una tenera pelosa, lavoro come consulente in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nel tempo libero mi alleno per raggiungere gli obbiettivi che ciclicamente mi dò. In passato ho gestito gruppi sportivi outdoor e rivestito il ruolo di ambassador per un paio di aziende leader del settore... col passare del tempo sono divenatto sempre meno social e sempre più introspettivo sposando la filosofia del quì e ora cercando di elimare tutti quegli orpelli non funzionali alla mia idea di corsa...
da sempre lettore di ST ho deciso di iscrivermi per provare a dare il mio contributo mettendo in discussione anche le mie idee sulla corsa...
grazie!
uwildc si presenta...
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: uwildc si presenta...
Sei il terzo (che si conosca) RSPP del forum. Benvenuto !!
Ci troveremo ad una corsa appena avremo trovato una gara che ci dia 4 ore valide per l'aggiornamento

Ci troveremo ad una corsa appena avremo trovato una gara che ci dia 4 ore valide per l'aggiornamento
Grazieensere ha scritto:Benvenuto!
a posto siamo...motosega ha scritto:Sei il terzo (che si conosca) RSPP del forum. Benvenuto !!
Ci troveremo ad una corsa appena avremo trovato una gara che ci dia 4 ore valide per l'aggiornamento![]()
![]()
-
suzukidr650
Benvenuto!!
Bolzano città o zone limitrofe?
Grazie!suzukidr650 ha scritto:Benvenuto!!
Si Bolzano città...