Zona Rossa

Due chiacchiere al bar
Jacopo
Contatta:

Re: Zona Rossa

Messaggio da Jacopo »

Finalmente qualcuno inizia a ragionare
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 5c5dd.html
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

Ho letto. Speriamo :)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

ma dai! è sotto il minimo sindacale! :twisted:

Voglio D+!!! :lol:
cianix

Messaggio da cianix »

Krapotkin ha scritto:ma dai! è sotto il minimo sindacale! :twisted:

Voglio D+!!! :lol:
Infatti, non parla dela montagna, se ci vuole l'autodichiarazione per andare a coltivare l'orto, mi sa che la montagna per loro non è nemmeno da prendere in considerazione.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Jacopo ha scritto:Finalmente qualcuno inizia a ragionare
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 5c5dd.html
Speriamo davvero. Certo che dopo 3 settimane a ritmi decisamente soft e altre 3 (+ sicuramente le prossime 2 da qui al 4 maggio) completamente fermo, ripartire non sarà semplice.
Io alla fine ho mollato completamente, più che altro perché non volevo litigare inutilmente con quei "poliziotti improvvisati", ovvero quella gente che stava alla finestra solo per aspettare che passasse qualcuno e rompere i c... L'ho presa come se avessi avuto un infortunio che mi avrebbe tenuto fermo un paio di mesi... tutto qui.
Certo di qui al 4 maggio sarebbe bene iniziare a fare qualche esercizio prima di ripartire, purtroppo in 2 in un appartamento che sembra questo non è facile: https://www.youtube.com/watch?v=2aDXVx0_yH4
E aggiungo che sarebbe una cosa giusta, perché così posso prendere l'auto e andare a correre nei boschi delle golene del Po, piuttosto che girare intorno a casa dove la gente è solo lì che aspetta che qualcuno esce per fargli la predica... senza contare che nei boschi non c'è NESSUNO, in paese la gente comunque nonostante tutto gira e il rischio di contagio è più alto...
Secondo me per queste cose potevano anche pensarci prima, almeno avevamo meno podisti improvvisati, meno situazioni che si potevano evitare e forse, anche meno contagi!!!
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

E alla fine è inevitabile che succeda anche questo....a forza di italica caccia alle streghe.....

https://mattinopadova.gelocal.it/padova ... 1.38734780
Ricky69

Messaggio da Ricky69 »

Alcune persone sono "cattive" il motivo x prendersela con gli altri la trovano in qualsiasi cosa......oggi sono i runner.verranno tempi migliori verranno???
Offriends

Messaggio da Offriends »

Come avevo consigliato a Corry meglio girare con lo spray anti-aggressione al peperoncino...
Corry

Messaggio da Corry »

Che tristezza pensare che l’italiano medio tollera la delinquenza, lo sfruttamento della prostituzione e del lavoro nero, l’evasione fiscale, la violenza domestica e in generale il mancato rispetto della legge. Ma il runner proprio no... :cry:
Offriends

Messaggio da Offriends »

Corry ha scritto:Che tristezza pensare che l’italiano medio tollera la delinquenza, lo sfruttamento della prostituzione e del lavoro nero, l’evasione fiscale, la violenza domestica e in generale il mancato rispetto della legge. Ma il runner proprio no... :cry:
Sarebbe interessante capire il meccanismo psicologico e sociologico che sta dietro a tutto questo...
Rispondi