Diciamo le cose come stanno.
Di fronte ad una emergenza e ad un pericolo sconosciuto, si fa quadrato, si solidarizza, si dà FIDUCIA a chi prende le decisioni e, ognuno col proprio senso civico, si adatta alla situazione.
Passata questa fase però ci si aspetta che chi governa contraccambi questa fiducia con decisioni di buon senso, razionali, volte a rendere, il più possibile, agevole la vita dei suddi... pardon eletto... cittad... pagatori di tasse!
Zona Rossa
Re: Zona Rossa
Abbiamo bisogno di regole semplici e razionali!
Io metterei un algoritmo nell’applicazione dove si inseriscono i nostri dati, età, luogo di nascita, peso, altezza, residenza, punteggio itra, best time in maratona (se mai fatta vanno bene i 10’000), numero figli, reddito dal 2018, marca auto, modello scarpe, tipo di percorso, ore di allenamento a settimana, km percorsi dal 2015, tessera fidal, tessera Esselunga.
Dopodiché questa ci da il percorso giornaliero di allenamento, lo registra e lo invia direttamente al comando dei vigili urbani che potranno controllare l’allenamento e anche aspettarci sul percorso per prendere i tempi parziali e verificare che l’allenamento sia svolto correttamente.
Nel caso si superi il tempo massimo di più di cinque minuti scatta la multa di 25 euro al minuto di ritardo.
Nel caso di un chilometraggio superiore od inferiore di più di 200 metri scatta la multa di 25 euro ogni 10 metri.
Io metterei un algoritmo nell’applicazione dove si inseriscono i nostri dati, età, luogo di nascita, peso, altezza, residenza, punteggio itra, best time in maratona (se mai fatta vanno bene i 10’000), numero figli, reddito dal 2018, marca auto, modello scarpe, tipo di percorso, ore di allenamento a settimana, km percorsi dal 2015, tessera fidal, tessera Esselunga.
Dopodiché questa ci da il percorso giornaliero di allenamento, lo registra e lo invia direttamente al comando dei vigili urbani che potranno controllare l’allenamento e anche aspettarci sul percorso per prendere i tempi parziali e verificare che l’allenamento sia svolto correttamente.
Nel caso si superi il tempo massimo di più di cinque minuti scatta la multa di 25 euro al minuto di ritardo.
Nel caso di un chilometraggio superiore od inferiore di più di 200 metri scatta la multa di 25 euro ogni 10 metri.
Beh Damiano anche pagatori di tasse non è proprio....
Corry secondo me Martin avrebbe qualcosa da ridire su questo algoritmo.... mi tiri via il pensiero di pensare all'allenamento da fare (non ha messo obbiettivi gara fino al 2030....)
Corry secondo me Martin avrebbe qualcosa da ridire su questo algoritmo.... mi tiri via il pensiero di pensare all'allenamento da fare (non ha messo obbiettivi gara fino al 2030....)
Sistema un po' rozzo, manca completamente uno studio sull'idratazione e sul lattato, ma come inizio può andareCorry ha scritto:Abbiamo bisogno di regole semplici e razionali!
Bhe potrebbe sempre fare il concorso per diventare vigile urbano!Giammab76 ha scritto:Beh Damiano anche pagatori di tasse non è proprio....
salve
un mio piccolo pensiero sull'attualità
https://ilnostromondoecultura.forumfree.it/?t=77557943
un saluto
Piero e famiglia
un saluto
Piero e famiglia
Devo spezzare una lancia a favore delle forze dell’ordine per come sono stato trattato in questi ultimi giorni. Come al solito generalizzare è sempre sbagliato. Domenica ho incrociato due volte i vigili urbani nella mia corsetta sotto casa e non mi hanno detto nulla. Ieri mi hanno fermato i CC esordendo con “scusi le rubo solo 2’” e dopo un rapido controllo (correvo sempre nei pressi di casa mia) mi hanno salutato.
Piero, son sicuro di averti incrociato sui commenti di alcuni blog non mainstream.piero61 ha scritto:salve
un saluto
Piero e famiglia
Dico bene?
... si ... dici benissimoKrapotkin ha scritto:Piero, son sicuro di averti incrociato sui commenti di alcuni blog non mainstream.piero61 ha scritto:salve
un saluto
Piero e famiglia
Dico bene?
questo è il tuo marchio:piero61 ha scritto:... si ... dici benissimoKrapotkin ha scritto:Piero, son sicuro di averti incrociato sui commenti di alcuni blog non mainstream.piero61 ha scritto:salve
un saluto
Piero e famiglia
Dico bene?
un saluto
Piero e famiglia
Ciao