stratos mask "la sportiva"

Scarpe, abbigliamento, accessori
subliminalpop
Contatta:

Re: stratos mask "la sportiva"

Messaggio da subliminalpop »

Anche Crazy esce con la sua prima mascherina: https://www.sportdimontagna.com/novit-d ... rygSyCM5Tg
ap77

Messaggio da ap77 »

aggiungo UYN, acquistabile da ora ed in vendita dal 30 aprile
Oxyburn
Joker Sport
https://www.tecsosport.com/it/product/223/mask/

io credo prenderò una UYN solo per la corsa, e magari taglierò una chirurgica per farla diventare un filtro da applicare dentro.
con la tasca per filtro pare ora ci sia solo la LASPO, ma non ancora in vendita.

io farei un bell'elenco, e opinioni sull'uso reale solo se davvero usate.
chiederei per favore, a me in primis, NON opinioni sul senso dell'uso o su quanto siano inutili.

grazie,
A
ap77

Messaggio da ap77 »

aggiungo , fra l'altro made in Brianza ;)

https://www.warpmask.com/#prodotto
ap77

Messaggio da ap77 »

mircuz

Messaggio da mircuz »

Prendere un vecchio buff, ne abbiamo un milione a testa, tagliarlo in modo che sia un po' più basso, ed ecco pronta la mascherina. Se invece volete comprare quelle di marca per sostenere le aziende in difficoltà, fate pure. Ma così ricadiamo nel consumismo, e 'sto maledetto virus non ci ha insegnato nulla...Poi magari la compro anch'io :lol:
ap77

Messaggio da ap77 »

il problema è solo, per quel che mi riguarda, rispondere alle normative se mi fermano le guardie ;)
e , se obbligato, avere un prodotto che abbia il minor impatto sull'ambiente, e quindi usarla anche con dei filtri in giro, banalmente anche in cantiere.
non discuterei sull'inutilità che ritengo evidente nell'uso "trail " o corsa solitaria.
suzukidr650

Messaggio da suzukidr650 »

mircuz ha scritto:Prendere un vecchio buff, ne abbiamo un milione a testa, tagliarlo in modo che sia un po' più basso, ed ecco pronta la mascherina. Se invece volete comprare quelle di marca per sostenere le aziende in difficoltà, fate pure. Ma così ricadiamo nel consumismo, e 'sto maledetto virus non ci ha insegnato nulla...Poi magari la compro anch'io :lol:
Quoto alla grande, anche perchè pensare di correre con una qualsiasi di quegli affari sulla bocca è impensabile. E allora, piuttosto, buff sul collo da tirare su al bisogno. Tanto con tutte le notizie discordanti di cui siamo inondati, non sappiamo nemmeno se serve oppure no....
Jacopo
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

Da due settimane corro con mascherina chirurgica, la abbasso quando sono solo e la alzo se vedo gente anche in lontananza.
In questo modo sono arrivato al massimo ad un’ora e mezza di corsa e non ne farei di più perché la mascherina si bagna e “sega” la faccia.
Ho sempre il viso un po’ arrossato dallo sfregamento e devo usare parecchia crema (cosa che prima non facevo).
Spero che le nuove mascherine sportive non provochino questo problema.
Qualche consiglio/suggerimento in attesa di averle?
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Re. Il buff.

Usato con la stoffa singola non è sufficiente, bisogna almeno posizionarlo raddoppiato.

Puoi fare un sperimento tenedo un fiammifero o accendino davanti alla bocca. In modalità singola la fiamma è facilmente spento con una espirazione o colpa di tosse. Invece a doppio strato diventa difficile spegnere la fiamma.
Rispondi