... per la "nostra salute" hanno segregato in casa una nazione intera, impedendole di camminare, correre, vogare, passeggiare, parlare, vivere e, sempre per la "nostra salute", hanno tenuto aperti i tabacchini;
fatevi due conti
un saluto
Piero e famiglia
Zona Rossa
Moderatore: spiritotrail
Re: Zona Rossa
[modalità ironicopiero61 ha scritto: fatevi due conti

provo ad indovinare...dei "poteri forti" ci vogliono comandare le menti e rubare tutto compresa la privacy, e questo virus creato in laboratorio è il penultimo passo del mega piano generale.
l'ultimo è che questi eletti si tolgano la pelle e ci facciano vedere che in realtà sono dei
V
visitors !
-
O con quel tizio che ormai sembra lavorare da Fazio invece che in laboratorio....che non più tardi dl 2 febbraio scongiurava ogni pericolo che il CV arrivasse in italiapiero61 ha scritto:... farebbe una splendida coppia con "abbraccia un cinese"suzukidr650 ha scritto:Fiducia a gente tipo il governatore lombardo che a fronte di evidenti e inconfutabili erroriKrapotkin ha scritto:Diciamo le cose come stanno.
Di fronte ad una emergenza e ad un pericolo sconosciuto, si fa quadrato, si solidarizza, si dà FIDUCIA a chi prende le decisioni e, ognuno col proprio senso civico, si adatta alla situazione.
Passata questa fase però ci si aspetta che chi governa contraccambi questa fiducia con decisioni di buon senso, razionali, volte a rendere, il più possibile, agevole la vita dei suddi... pardon eletto... cittad... pagatori di tasse!
continua ad andare in TV a ribadire che rifarebbe tutto e che lui non ha sbagliato ma si è solo affidato agli esperti??
Anche no....
Gianni e Pinotto o, in alternativa, i Fratelli De Rege
Segnalo l’importante iniziativa per la salute pubblica della Lombardia, riaprire i mercati! Tanto non creano assembramenti!
La corsa solitaria all’aperto invece no, pericolosissima!
La corsa solitaria all’aperto invece no, pericolosissima!
Dal Friuli segnalo invece che da lunedì si potrà correre in tutto il comune! Che per me significa possibiità di salire ben 3 cimette!
-
io leggevo sul corriere che pare i bivacchi saranno sicuramente aperti. sui rifugi invece di tratta ancora.
Ragazzi mi sa che in montagna non si torna. A meno di non abitarci già.
Provincia di Bergamo (sup. kmq 2754 fonte wikipedia): i dati ufficiali parlano di oltre 11000 positivi, (quelli reali probabilmente sono 10 volte tanto), i deceduti diverse migliaia.Corry ha scritto:Ragazzi mi sa che in montagna non si torna. A meno di non abitarci già.
https://www.open.online/2020/04/01/berg ... 0-ma-4500/
Carnia (la parte montana della provincia Udine in Friuli): superficie 1221 kmq: ad oggi positivi 96 (!) di cui 72 in una residenza per anziani dove sono stati contagiati tutti, deceduti 13 (di cui 5 nella residenza per anziani).
Dolomiti Friulane e prealpi di Destra Tagliamento (la parte montana della prov. di Pordenone) 711 kmq. 0 positivi 0 deceduti.
Ora ditemi se è possibile che qua, come in molte altre regioni della penisola, a causa del disastro compiuto in Lombardia, dobbiamo continuare a sottostare a dei decreti che stanno senza alcun dubbio violando innanzitutto la dignità di ognuno di noi, trattati come deficienti, costretti oltretutto a correre con la mascherina nel bosco (e c'è qualcuno che lo fa anche!!! idioti), e la libertà di potersi muovere in autonomia, nel rispetto delle norme anticontagio. Mi dispiace, ma #iononstopiùacasa.
Fase 2
Conte campione di ipocrisia.
Io a questa farsa non ci sto più.
Il "contentino" della corsa se lo poteva anche risparmiare.
Trattare un popolo intero in questo modo è inaccettabile.
Io sono in "anticristo" ma trovo un sopruso illegittimo che si possa andare a lavorare ma non si possa celebrare una messa.
Calpestare le libertà individuali, a questo punto, diventa una questione non più tollerabile.
E mi fermo qui per non rovinare i rapporti con gli altri forumisti.

Conte campione di ipocrisia.
Io a questa farsa non ci sto più.
Il "contentino" della corsa se lo poteva anche risparmiare.
Trattare un popolo intero in questo modo è inaccettabile.
Io sono in "anticristo" ma trovo un sopruso illegittimo che si possa andare a lavorare ma non si possa celebrare una messa.
Calpestare le libertà individuali, a questo punto, diventa una questione non più tollerabile.
E mi fermo qui per non rovinare i rapporti con gli altri forumisti.
Beh Fase 2 uguale alla 1 mi sembra....
Sinceramente ho capito ben poco di quello che ha detto ieri sera, mi è sembrato parecchio confuso....
Questo è un forum di corsa e preferisco parlare di quello.. io dal 4 sono in strada e nel we fuori comune per andare sulle mie colline.
Sinceramente ho capito ben poco di quello che ha detto ieri sera, mi è sembrato parecchio confuso....
Questo è un forum di corsa e preferisco parlare di quello.. io dal 4 sono in strada e nel we fuori comune per andare sulle mie colline.