Allenamento fuori città ?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
lma12

Re: Allenamento fuori città ?

Messaggio da lma12 »

Io ho letto sul sito della comunità montana del triangolo lariano che Ad Albavilla chiusa la strada alle macchine , per i non residenti , che porta al ViceRe ma si può salire a piedi .. magari venerdì provo a chiamare ... altrimenti montagnetta di San siro :) Che poi é già un passo avanti ...,!
gogo

Messaggio da gogo »

Ieri avrò telefonato non so quante volte alla sede del Parco Campo dei fiori ma nessuna risposta.
Certo che farmi 35' minuti di macchina x poi dover tornare indietro, no grazie.
A meno che mi sposto verso Gallarate con la macchina, da lì a Varese con la bici e poi mi faccio una corsetta sui sentieri :twisted: o rischio la multa anche correndo al sacro monte perché non residente??? che palle!!!
va beh, piano B corsetta di 1,30/2h nel bosco del mio Paese o piano C uscita di 3h in bici ;)
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

lma12 ha scritto:Io ho letto sul sito della comunità montana del triangolo lariano che Ad Albavilla chiusa la strada alle macchine , per i non residenti , che porta al ViceRe ma si può salire a piedi .. magari venerdì provo a chiamare ... altrimenti montagnetta di San siro :) Che poi é già un passo avanti ...,!
Occhio, sul sito del Comune di Albavilla c'è un generico "aperta ai residenti" senza distinzione di come ci arrivi.
lma12

Messaggio da lma12 »

sabato sono stato sul Bollettone partendo da Albavilla , si può salire a piedi o in bici dal paese , mentre l’accesso in auto al Vice Re é consentito solo ai residenti ... in ogni caso a parte la forma fisica ancora un po’ arrugginita mi sono goduto la prima giornata in piena natura da più di due mesi ,,,!! Finalmente ,!

Lorenzo
ap77

Messaggio da ap77 »

ciao avete news sulle chiusure locali / divieti di accesso o aperture solo ai "locals" dei vari paesini in Lecco e Como provincia ?

grazie,
A
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

ap77 ha scritto:ciao avete news sulle chiusure locali / divieti di accesso o aperture solo ai "locals" dei vari paesini in Lecco e Como provincia ?

grazie,
A
Comune di Lecco e limitrofi ma presumo che valga per tutti:

http://www.comune.lecco.it/index.php/ar ... i-di-lecco
ap77

Messaggio da ap77 »

Grazie !
A
Rispondi