Ciao,
non riuscendo a trovare nessun rivenditore dalle mie parti mi devo affidare al www per acquistarne un paio.
Mi hanno sempre attratto ma non riesco a reperire nessuna info in merito.
So che è una ditta orientata verso il minimalismo e drop 0 , ecco io cercherei invece per il momento la loro scarpa più protettiva in termini di ammortizzazione e magari con un drop 4/6 per terreni compatti e 30/50 km di utilizzo.
Grazie per eventuali suggerimenti
Mondo inov8
Re: Mondo inov8
Io a parte delle vecchie roclite 295, ho comprato inov8 solo in rete perchè nei negozi non le trovo.
Ho comprato le terraclaw 250, terraclaw 220 entrame ottime scarpe larghe davanti poco drop e senza rocplane, peccato siano uscite subito di produzione ora simili ci sono solo trailtalon 235. Poi ho acquistato per i lungi le trailroc 285 drop 8 rocplane e più precise come calzata.
Considera che inov8 sta facendo sempre meno modelli minimal quindi hai un ampia gamma di scarpe protettive.
Ho comprato le terraclaw 250, terraclaw 220 entrame ottime scarpe larghe davanti poco drop e senza rocplane, peccato siano uscite subito di produzione ora simili ci sono solo trailtalon 235. Poi ho acquistato per i lungi le trailroc 285 drop 8 rocplane e più precise come calzata.
Considera che inov8 sta facendo sempre meno modelli minimal quindi hai un ampia gamma di scarpe protettive.