Solette Neone

Scarpe, abbigliamento, accessori
Ferox

Re: Solette Neone

Messaggio da Ferox »

Ciao a tutti,
consiglio le solette di http://www.cammina.net , il materiale ammortizzante di cui sono composte è un poliuretano (atossico) di nuova concezione che assorbe le vibrazioni restituendo l'energia e assistendo la camminata.
Da vedere il filmato sul sito e su youtube di come vengono assorbite le vibrazioni e le prove ISO che attribuiscono al prodotto il grado di extra-memory (memoria di forma).
A differenza del gel, queste solette mantengono nel tempo le proprie caratteristiche.

Solo per questo forum e per i primi 50 ordini, scontiamo per intero la spedizione anche solo per l'acquisto di un paio di solette.
Sul campo "BUONI" del carrello inserire "spiritotrail" (senza apici) e la spedizione sarà gratuita.
Ferox

Messaggio da Ferox »

Ringraziamo spiritotrail per l'interesse e gli acquisti.
Rimaste altre 4 spedizioni gratuite... è stato bello sentire i ringraziamenti ed i commenti in privato di alcuni di Voi.

Ringrazio tutti Voi per aver provato ed apprezzato i miei prodotti.
Luca84

Messaggio da Luca84 »

Buongiorno a tutti,
ieri preso da un raptus mi sono preso le solette AC2 ergonomic Noene.
Ho piede piatto e sono iperpronatore.
Le usere su:
- salomon XA elevate;
- brooks adrenaline gts19;
Qualcuno che le ha provate mi sa dare qualche info in più?
Grazie e buona giornata
gpz500

Messaggio da gpz500 »

Possiedo un paio di solette noene che utilizzavo con le Salomon. Da quando utilizzo Hoka le avevo dimenticate.... Ma oggi sono saltate fuori.
Le ho provate con le evo mafate che sto utilizzando attualmente... Bha io non noto differenze (mentre mi ricordo che con le Salomon avevo una sensazione positiva utilizzando le solette noene).
Ma secondo voi (... discorsi con una birretta davanti dopo una bella uscita) può avere un senso / utilità l'utilizzo di una soletta noeone dentro una hoka che di suo è già ammortizzata?
Può portare qualche ulteriore beneficio?
mircuz

Messaggio da mircuz »

Io le uso, ma solo sulle scarpe da asfalto, quando sono un po' avanti con i km. A mio parere qualcosa fanno.
grigua

Messaggio da grigua »

gpz500 ha scritto:Possiedo un paio di solette noene che utilizzavo con le Salomon. Da quando utilizzo Hoka le avevo dimenticate.... Ma oggi sono saltate fuori.
Le ho provate con le evo mafate che sto utilizzando attualmente... Bha io non noto differenze (mentre mi ricordo che con le Salomon avevo una sensazione positiva utilizzando le solette noene).
Ma secondo voi (... discorsi con una birretta davanti dopo una bella uscita) può avere un senso / utilità l'utilizzo di una soletta noeone dentro una hoka che di suo è già ammortizzata?
Può portare qualche ulteriore beneficio?
Io le avevo prese per mio figlio per l'attività calcistica, aveva dolore ai talloni: le solette erano sottilissime e potevano essere messe tra scarpa e plantare già esistente. Le noene hanno una tecnologia che fa in modo di diminuire lo shock dell' impatto con il suolo. Quindi direi che potrebbe aver senso utilizzarle anche con scarpe ammortizzate.
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Io ormai mi sono abituato a portarle sempre.... anche nelle scarpe che uso per andare al lavoro (tra andata / ritorno e passeggiata post pranzo mi faccio 12km al giorno di cammino)...per corse su asfalto..per trail...Insomma...a parte le ciabatte...per il resto uso sempre queste solette...e mi trovo bene...
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao,

io da un anno sto usando le ERGOPRO AC+ della Noene:

https://www.noene-italia.com/descrizione-prodotti/

Le utilizzo nelle scarpe da corsa su asfalto, ho tolto la soletta originale e ho messo le Noene.
Il confort è sicuramente migliorato molto e trovo la corsa più fluida, oltre ovviamente ai vantaggi che dovrebbero dare in termini di assorbimento urti.

Ho provato a metterle anche nelle scarpe da trail però, dopo qualche uscita, le ho tolte perchè soprattutto in discesa sui sentieri molto tecnici mi davano una leggera sensazione di instabilità. Potrebbero essere molto valide invece su trail lunghi e poco tecnici dove si corre tanto come ad esempio una Tuscany crossing.

Ciao,
Dario
Rispondi