TA BRUNATE>BELLAGIO (CO) 16.01.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
ESC&TESS

Re: TA BRUNATE>BELLAGIO (CO) 16.01.2011

Messaggio da ESC&TESS »

Grazie a tutti, in particolare :
a Buddy che ha sopportato il suo padrone che si fermava ma non sempre gli dava da mangiare,
a Bot che ha saputo guidarci alla meta . . ma non trattenere tre giovani di animo stradista – Patrizia, Rocco e Marco, che gli sono scappati . . . e hanno sbagliato strada . . . degnamente seguiti dal tracciatore di percorsi Carlos che probabilmente trovava la dorsale troppo ovvia!!!!
a i veneti , Marta, Roberto e Mammut, che hanno smentito President che mi ripeteva “ . . . ma sti veneti non escono dai confini”
a Renzo che ha assicurato la chiusura della fila . . . .mantenendo sempre una ottima posizione centrale nel gruppo ,
al lottatore e a RMN che nonostante gli acciacchi ( e per qualcuno anche la fame ) sono ottimamente arrivati in fondo,
a Stefskyalp che ha consumato il suo dito scattando fotografie e ha disegnato fuori pista con gli sci,
a Cinzia che grazie al ritmo che ci ha imposto ha consentito a Stefano di sfogarsi fotografando,
alla dottoressa onnipresente,
ad Alessandro che abbiamo immortalato nell’atletico gesto . . . . del riposo del guerriero
a Crepax cui riesco ad affiancarmi almeno in queste occasioni . . . . dato che con me chiude la fila,
a Rita che mi sopporta quando vado in scrittura di monate . . . . e non solo,
a me stesso per i visi soddisfattii che ho trovato quando sono arrivato alla fine,
. . e a Kaiak che con piacere abbiamo incontrato alla Colma di Sormano.

ciao e ….. APPUNTAMENTO AD APRILE
Mammut

Messaggio da Mammut »

Ancora Grazie ;) e scusatemi se non sono riuscito a salutare Tutti :cry:
intanto le mie foto poi scriverò qualcosa.
http://picasaweb.google.com/a.colombero ... YwNJP5I0WA#
Sani e robusti :)
El Mammut
president

Messaggio da president »

Giornata splendida per le PERSONE,l'ambiente,il sole,la neve e tanto entusiasmo.Prendete questi ingredienti mescolate e il vostro TA sarà ben riuscito.Ancora una volta siamo stati fortunati con il meteo,il luogo è sempre bello e ogni volta si scopre qualcosa di nuovo.Mi dispiace per quelli che non hanno potuto partecipare ma in primavera lo rifaremo con qualche variante.Un abbraccio a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Bellissima giornata, sotto tutti i punti di vista ad incominciare dalle splendide condizioni metereologiche !!!

Il percorso si commenta da solo grazie alle foto (ovviamente non mie :mrgreen: , ma che si trovano negli interventi precedenti) :arrow:

I nostri organizzatori sono stati perfetti ed è stato un vero piacere conoscere nuovi amici.

Divertente l'arrivo sul lungolago di Bellagio correndo in mezzo ai turisti della domenica pomeriggio :D :D :D

Enrico guarda che a Santa Cristina di parlerò di una mezza idea che mi gira per la testa.

in vetta a tutti

rnm

http://www.runningmau.altervista.org
bot

Messaggio da bot »

Un grande grazie agli organizzatori di questo fantastico TA, Enrico, Renzo e Rita, che hanno saputo,oltre a farmi trovare e conoscere tanta bella gente, farsi fortemente raccomandare anche dall'Alto per avere a disposizione una giornata con un meteo perfetto, primaverile.
Un saluto e un grazie a tutti i partecipanti: è stato bello rivedere e conoscere tanti Spiriti Liberi.
Bellissime le foto.
luciobot
steskialp

Messaggio da steskialp »

Mi aggiungo al coro dei ringraziamenti! Ringraziamenti per gli "organizzatori", per i trailer e per le ottime condizioni meteo incontrate.
Consiglio vivamente a tutti i trailer di provare questo percorso, mai monotono, ricco di fascino e quasi mai troppo impegnativo, nonostante i 30 km circa:
Vissto che ho fatto numerosi scatti e dati gli impegni avuti fin ora devo ancora completare di scaricare le foto, selezionarle e metterle on line... un po' di pazienza!
Un ulteiore grazie a Enrico e Rita che mi hanno fatto prendere il treno di ritorno che più al volo di così nn si può... un po' come concludere il Tor in 149:59:59! Mitici!

P.S.
Piccola anticipazione... stò definendo la data ed il percorso per in TA intorno ai laghi morenici di Ivrea(TO) verso fine febbraio, ambiente completamente diverso dal triangolo Lariano, ma altrettanto affascinante... credetemi!
marta
Contatta:

Messaggio da marta »

grazie agli organizzatori per averci preparato un bel tracciato .
bellisimi i luoghi
abbiamo avuto fortuna per le condizioni atmosferiche
ottima la logistica per chi arrivava da lontano
conosciuto degli altri amici
ci spiace per la nostra fretta finale....e per il poco tempo per salutarvi tutti ............ avevamo un po di fretta per il ritorno a casa
grazie e a presto
Mammut

Messaggio da Mammut »

Bravo Stefano, belle ;)
Rispondi