Sembra che non ho sbagliato molto. Abbiamo visto record (FKT) su Gran Paradiso, sul Ortles, sulla Presanella per nominare alcuni in Italia. Come ha indicato Dariogrizzly ci sono stati nuovi FKT in USA sul Nolans 14 sia maschile che femminile. In UK nuovo FKT sul Pennine Way (Damian Hall), un nuovo FKT femminile da Land's End (punto più a sud ovest del UK) a John O'Groats (punto più nord ovest), nuovo FKT femminile al Bob Graham Round ecc.
Settimana scorsa Walmsley ha tentato il record del percorso Hardrock (detentore Kilian in tutte e due le direzioni) ma ha dovuto fermarsi quando era almeno un'ora in anticipo per problemi intestinali).
Fra poco parte la Dauwalter sul Colorado Trail da 500 miglia.
Racconto anche di una mia atleta (Lauretta) che ha stabilito il nuovo FKT (assoluto e non solo femminile - non ancora ratificato da FKT.com) sulla Traversata Cinque Terre (da Monterosso a Portovenere toccando il mare in ognuno delle "terre").
Non è necessario fare solo FKT (Fastest Known Time), esiste anche il PFKT (Personal FKT), cioè ognuno fa quello che per lui viene considerato il suo FKT.
Altra attività può essere quello di fare un Mini Adventure - per esempio so che nostro amico albicanx ha fatto una gran bella avventura con due suoi amici (magari ci potrebbe raccontare
Insomma ho aperto questo 3D in modo che si possa parlare e raccontare - FKT, PFKT, Mini Adventure. Sono cose che secondo me divertono e affascinano, parliamone (dal più piccolo al più grande - ognuno ha la sua proprio avventura). Avanti, non essere timidi