Swimrun
Moderatore: emme
Re: Swimrun
Bellissimo racconto come al solito...e complimenti!
Però non riesco a capire come riescono a organizzare queste gare e invece nel trail, per non parlare su strada, nada.....
Ciao
Andrea
Però non riesco a capire come riescono a organizzare queste gare e invece nel trail, per non parlare su strada, nada.....
Ciao
Andrea
Grazie per i complimenti.
Credo che la spiegazione sia piuttosto semplice: nello swimrun, anche nelle gare numerose, non si raggiunge il numero delle gare trail dove c'è poca gente. Domenica saremo stati in 60 a farla grande. Tolgono tutto quello che è "Associativo" (pasta party, premiazioni, spogliatoio) e gestisci la partenza "individuale" con la rolling start. Gestire numeri piccoli con queste modalità è possibile. Una maratona con 5000 iscritti, onestamente, la vedo più impegnativa
Credo che la spiegazione sia piuttosto semplice: nello swimrun, anche nelle gare numerose, non si raggiunge il numero delle gare trail dove c'è poca gente. Domenica saremo stati in 60 a farla grande. Tolgono tutto quello che è "Associativo" (pasta party, premiazioni, spogliatoio) e gestisci la partenza "individuale" con la rolling start. Gestire numeri piccoli con queste modalità è possibile. Una maratona con 5000 iscritti, onestamente, la vedo più impegnativa
Per chi è interessato, sabato ci sarà l'Acquaticrunner, 24 km tra corsa e nuoto (di cui 5 a nuoto tra le 5 isolette che separano le località balneari) tra Grado e Lignano in Friuli VG.
EL_GAE sta già scalpitando dato che in palio c'è il titolo mondiale....!!!
In bocca al lupo...
giuro che l'anno prossimo qualcosa devo fare pure io...quest'anno purtroppo è saltato tutto.
In bocca al lupo...
giuro che l'anno prossimo qualcosa devo fare pure io...quest'anno purtroppo è saltato tutto.
Anche io come te Marietto! E' almeno tre anni che mi dico che sarebbe bello esplorare la laguna di Grado tra corsa e nuoto.Marietto ha scritto: giuro che l'anno prossimo qualcosa devo fare pure io...quest'anno purtroppo è saltato tutto.
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Si Leo credo sia davvero bello....per la gara di Lignano è un pò difficile iscriversi dato l'alto livello e i numerosi interessati.
Io personalmente non amo l'acqua salata e preferisco i laghi, quindi partirò da quelli.
In Italia qualche gara swimrun sui laghi ce ne sono e di solito il percorso podistico è trail su boschi e sentieri....quindi andiamo a nozze!!
Inoltre su queste gare sui laghi c'è anche la possibilità di cimentarsi in percorsi davvero lunghi....roba da 50-60 km tra nuoto e corsa....una bella sfida!!!
vediamo dai...teniamoci aggiornati...
Io personalmente non amo l'acqua salata e preferisco i laghi, quindi partirò da quelli.
In Italia qualche gara swimrun sui laghi ce ne sono e di solito il percorso podistico è trail su boschi e sentieri....quindi andiamo a nozze!!
Inoltre su queste gare sui laghi c'è anche la possibilità di cimentarsi in percorsi davvero lunghi....roba da 50-60 km tra nuoto e corsa....una bella sfida!!!
vediamo dai...teniamoci aggiornati...
Mi ha detto che ha preso appuntamento con il barbiere in modo di presentarsi bene per la foto sul podio!Marietto ha scritto:EL_GAE sta già scalpitando dato che in palio c'è il titolo mondiale....!!!
In bocca al lupo...
to.
Più che un barbiere servirebbe un visagista (delle dive truccatissimo[cit.]).martin ha scritto:[
Mi ha detto che ha preso appuntamento con il barbiere in modo di presentarsi bene per la foto sul podio!
Alcune immagini, aspettando il racconto di El Gae
- Allegati
-
-
-
-
O madosca, se sapevo che c'era tutta questa aspettativa per il post lo avrei scritto meglio
https://lafolgorante.wordpress.com/2020 ... ompletata/
Mi è venuto un po' lunghetto, stavolta servirà una seduta lunga
https://lafolgorante.wordpress.com/2020 ... ompletata/
Mi è venuto un po' lunghetto, stavolta servirà una seduta lunga