I crampi si bucano con uno spillo

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Rispondi
Krapotkin

I crampi si bucano con uno spillo

Messaggio da Krapotkin »

:lol:

Ieri, cotto e disidratato dal caldo anomalo, mi sdraio sul sentiero perché vittima di crampi fortissimi alle cosce.
Passa una coppia di escursionisti e lei dice " bisogna bucarli con uno spillo" ed io, spalancando gli occhi :shock: rispondo "le vesciche intende? Io ho i crampi"
E lei "quelle anche no".

Giuro! Ho un testimone

Corry

Re: I crampi si bucano con uno spillo

Messaggio da Corry »

Magari funziona...
cianix

Messaggio da cianix »

Krapotkin ha scritto::lol:

Ieri, cotto e disidratato dal caldo anomalo, mi sdraio sul sentiero perché vittima di crampi fortissimi alle cosce.
Passa una coppia di escursionisti e lei dice " bisogna bucarli con uno spillo" ed io, spalancando gli occhi :shock: rispondo "le vesciche intende? Io ho i crampi"
E lei "quelle anche no".

Giuro! Ho un testimone

I crampi bisogna prevenirli, se ci fermavamo a bere la birra al rifugio come dicevo, non ti venivano :mrgreen: 8-) :lol:

Cmq aveva ragione, se fai uscire il sangue, il crampo ti passa (non solo quello) 8-)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

cianix ha scritto:
Krapotkin ha scritto::lol:

E lei "quelle anche no".

Giuro! Ho un testimone

I crampi bisogna prevenirli, se ci fermavamo a bere la birra al rifugio come dicevo, non ti venivano :mrgreen: 8-) :lol:

Cmq aveva ragione, se fai uscire il sangue, il crampo ti passa (non solo quello) 8-)
Se mi fossi messo in coda al rifugio Azzoni per prendere una birra, mi sarebbe però venuto un violento attacco di agorafobia :twisted:

:P
Rispondi