Sono arrivato al punto, ho finito i menischi mediali, corsa non se ne parla per il momento......camminate... tipo mia nonna Gianna ( anche se la Giannina sgamelava!) e via ghiaccio riposo ghiaccio arnica ghiaccio...
A breve operazione e non so di che entità...se rimozione totale/parziale o altro.
La domanda è semplice c'è chi dopo aver subito un operazione del genere e riuscito a tornare quello di una volta o magari in qualche maniera sopperire e andare più forte??
oppure è solo un lento trascinarsi con ginocchiere, bastoncini, treppiedi e altro? e magari rischiare di creare uno sfracello irrimediabile??
GRAZIE
Smeniscati di tutta italia
Re: Smeniscati di tutta italia
Mi spiace . Anche io convivo con una fissurazione radiale del mediale dx...direi che al momento la gestisco ma più di 40k la settimana fatico a farli...e nei periodi down valuto l’operazione..
Parlando con amici e medici ci sono pareri discordanti sul come spesso accade in medicina, ma lascio la parola a chi ci è passato.
In bocca al lupo
Parlando con amici e medici ci sono pareri discordanti sul come spesso accade in medicina, ma lascio la parola a chi ci è passato.
In bocca al lupo
Ci sono molti calciatori "smeniscati" come dici tu, che vanno che è un piacere...tanto, tanto, tanto potenziamento!
tre operazioni dal 2012 ad oggi al ginocchio sx.
rotto crociato nel 2012 e operato subito
intervento fatto male rotto nuovamente
nel 2016 intervento di pulizia del primo intervento
2019 seconda ricostruzione crociato
ad oggi non vado male, riesco a correre 3 o 4 volte a settimana, faccio taaaanto potenziamento e Mountain bike.
ho la fortuna di non aver mai toccato i menischi ma di certo non ho un ginocchio sano.
cerco di ascoltarmi parecchio e in discesa per lo meno in allenamento vado sempre piano.
so che il mio ginocchio si usurerà prima di uno sano ma la vita è ora e mi va di fare quello che mi piace.
tornerai a fare tutto tranquillo.
rotto crociato nel 2012 e operato subito
intervento fatto male rotto nuovamente
nel 2016 intervento di pulizia del primo intervento
2019 seconda ricostruzione crociato
ad oggi non vado male, riesco a correre 3 o 4 volte a settimana, faccio taaaanto potenziamento e Mountain bike.
ho la fortuna di non aver mai toccato i menischi ma di certo non ho un ginocchio sano.
cerco di ascoltarmi parecchio e in discesa per lo meno in allenamento vado sempre piano.
so che il mio ginocchio si usurerà prima di uno sano ma la vita è ora e mi va di fare quello che mi piace.
tornerai a fare tutto tranquillo.