IUTA news - Ecco la lista degli atleti di interesse nazionale UltraTop 2011
Il responsabile dell'Area Atleti Iuta, di concerto con i tecnici consulenti di specialità, ha diramato la lista degli atleti di interesse nazionale UltraTop per il 2011, che verranno seguiti nel corso dell'anno dalla Commissione raduni e dalle attività ad essa collegate.
Questa la lista, suddivisa per sesso e specialità (in ciascuna lista gli atleti sono elencati in ordine alfabetico):
100 km
100 km – donne (13)
ALCHERIGI Katia
CARLIN Monica
CASIRAGHI Monica (*)
CERETTO Sonia
DI VITO Lorena (*)
FOSSATI Maria Ilaria
GIZZI Noemy
PITONZO Cristina
ROSSI Patrizia
SIMSIG Elena
VILLELLA Maria Grazia
ZANTEDESCHI Cristina
ZECCHINO Luisa
100 km – uomini (13)
BERNABEI Andrea
BERTONE Silvio
BOFFO Marco
CALCATERRA Giorgio
CARONI Francesco
D’INNOCENTI Marco
EVANGELISTI Michele
FATTORE Mario
GAIDO Daniele
GIUSTI Daniele
QUADRI Luigi
RIGO Andrea
SESTITO Leonardo
24 ore
24 ore – donne (6)
BARCHETTI Monica
CASIRAGHI Monica (*)
DI VITO Lorena (*)
GROSS Annemarie
MOLING Monika
OLIVERI Virginia (*)
24 ore - uomini (13)
ACCORSI Andrea
BAGGI Marco
BARICHELLO Gastone
BUSETTI Fabio
CUDIN Ivan
DI TOMA Diego
GROSS Ulrich
MARCHESI Tiziano
MONTAGNER Stefano
ROVERA Paolo
SACCANI Carlo
TALLARITA Antonio
VANNUCCI Marco
Ultra Trail – donne (7)
ARRIGONI Giuliana
BERTASA Cinzia
CARLINI Alessandra
MIRAVALLE Raffaella
MORA Cecilia
OLIVERI Virginia (*)
PENSA Patrizia
Ultra Trail – uomini (7)
CAVALLO Giuliano
FEDEL Silvano
FORNONI Daniele
GHEZZI Matteo
ZANCHI Marco
ZANOTTI Franco
ZARANTONELLO Marco
(*) atleti presenti anche in altra specialità
Lista degli atleti di interesse nazionale UltraTop 2011
Moderatore: leosorry
Re: Lista degli atleti di interesse nazionale UltraTop 2011
Credo che beppe marazzi meriterebbe un po' di attenzione in più.
Capisco che valutare atleti nell'ultratrail non è facile ma beppe tra il 2008 ed il 2010 si è visto parecchio in giro, dimostrando una grande versatilità ,adattandosi al trail lungo o medio e figurando sempre alla grande in parecchie ecomaratone.
Credo anche che una valutazione, se fatta da un esperto osservatore, dovrebbe tenere conto non solo dei risultati ottenuti che già questi, nel caso di beppe, sarebbero ottimi ma anche delle potenzialità ancora nascoste xchè in beppe di risorse ce ne sono ancora parecchie.
grazie
Capisco che valutare atleti nell'ultratrail non è facile ma beppe tra il 2008 ed il 2010 si è visto parecchio in giro, dimostrando una grande versatilità ,adattandosi al trail lungo o medio e figurando sempre alla grande in parecchie ecomaratone.
Credo anche che una valutazione, se fatta da un esperto osservatore, dovrebbe tenere conto non solo dei risultati ottenuti che già questi, nel caso di beppe, sarebbero ottimi ma anche delle potenzialità ancora nascoste xchè in beppe di risorse ce ne sono ancora parecchie.
grazie
posso assicurare che beppe è persona degna di attenzione, e come tale è monitorato.
Non è escluso dalla nazionale , la lista non è definitiva ma i nomi sono da fare, sicuramente i non menzionati sono tutte persone meritevoli e continueranno a essere osservati .
Questo almeno per quel che mi riguarda , nei compiti a me delegati.
Poi la selezione vera e propria non renderà mai giustizia e di questo sono il primo a dispiacermi.
Chi inserire, chi togliere non sarà certo decisione facile da prendere e per fortuna in senso defenitivo non spetta me a farlo, non ne sarei capace, vedo tanti "amici" forti, che saprebbero onorare la maglia azzurra ben oltre le proprie forze nel mondiale che a luglio si disputerà in Irlanda
Non è escluso dalla nazionale , la lista non è definitiva ma i nomi sono da fare, sicuramente i non menzionati sono tutte persone meritevoli e continueranno a essere osservati .
Questo almeno per quel che mi riguarda , nei compiti a me delegati.
Poi la selezione vera e propria non renderà mai giustizia e di questo sono il primo a dispiacermi.
Chi inserire, chi togliere non sarà certo decisione facile da prendere e per fortuna in senso defenitivo non spetta me a farlo, non ne sarei capace, vedo tanti "amici" forti, che saprebbero onorare la maglia azzurra ben oltre le proprie forze nel mondiale che a luglio si disputerà in Irlanda
- maudellevette
- Contatta:
x quanto riguarda le convocazioni, le scelte mi convincono molto,
il grande dubbio e' questo:
chi deve selezionare dovra' x forza tener conto del trail particolare che sara' prova del mondiale in irlanda,
sicuramente non un trail duro, ci sara' da correre molto veloce mi sa...
nelle donne vedo bene virginia che non avra' problemi di quota e corre abbastanza veloce
cinzia: pescata all'utmb, si mettera' alla prova!
negli uomini, visti tempi che ha su strada, se franco zanotti sta bene fa paura!!
poi daniele e' abbastanza veloce e anche fedel,
giuliano cavallo l'attendo con impazienza all'utmb!!
teomat: sara' l'anno della rinascita?!? vero teo??
il grande dubbio e' questo:
chi deve selezionare dovra' x forza tener conto del trail particolare che sara' prova del mondiale in irlanda,
sicuramente non un trail duro, ci sara' da correre molto veloce mi sa...
nelle donne vedo bene virginia che non avra' problemi di quota e corre abbastanza veloce
cinzia: pescata all'utmb, si mettera' alla prova!
negli uomini, visti tempi che ha su strada, se franco zanotti sta bene fa paura!!
poi daniele e' abbastanza veloce e anche fedel,
giuliano cavallo l'attendo con impazienza all'utmb!!
teomat: sara' l'anno della rinascita?!? vero teo??