Tor Des Geants 2021

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
toladolza

Re: Tor Des Geants 2021

Messaggio da toladolza »

Salve. Io per quest'anno passo. Troppe le probabilità che vada a finire come l'anno scorso. poi ci sarebbe il problema degli allenamenti per io che non abito in montagna avrei difficoltà a fare.
Ci penseremo per il 2022. Comunque 100 € li hanno aggiunti anche quest'anno.
saluti
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Io personalmente non condivido queste penali.
Di contro sono state enunciate con la dovuta trasparenza, per cui chi si iscrive non deve più lagnarsi
muscolo del lario

Messaggio da muscolo del lario »

Ciao Corry,
il regolamento quest'anno, anche se discutibilissimo, è fortunatamente molto chiaro, quindi tutti possono fare le proprie valutazioni. Il 31 Luglio però non è l'ultimo minuto e francamente non riesco a capire cosa possa cambiare nel settembre 2021 rispetto al 2020. Saremo forse tutti vaccinati?
Al momento la vedo durissima e fortunatamente noi avremo la possibilità di riscriverci nei prossimi 2 anni.
Mi sfugge solamente il fatto della cessione del pettorale. Io avevo inteso che il pettorale potesse essere ceduto al prezzo a noi riservato, non a quello di listino....
Corrado
toladolza

Messaggio da toladolza »

salve
Scusami Muscolo d lario, forse mi sono perso un passaggio. cosa vuol dire cedere a prezzo di listino? dove lo hai letto.
Grazie
muscolo del lario

Messaggio da muscolo del lario »

toladolza ha scritto:salve
Scusami Muscolo d lario, forse mi sono perso un passaggio. cosa vuol dire cedere a prezzo di listino? dove lo hai letto.
Grazie
Ciao scusa se sono stato poco chiaro, ho ricevuto mail dall'organizzazione dove in merito alla cessione del pettorale si dice "il ricevente potrà iscriversi dal 1 marzo pagando la quota intera..."
Prego
Corrado
Corry

Messaggio da Corry »

muscolo del lario ha scritto:Ciao Corry,
il regolamento quest'anno, anche se discutibilissimo, è fortunatamente molto chiaro, quindi tutti possono fare le proprie valutazioni. Il 31 Luglio però non è l'ultimo minuto e francamente non riesco a capire cosa possa cambiare nel settembre 2021 rispetto al 2020. Saremo forse tutti vaccinati?
Al momento la vedo durissima e fortunatamente noi avremo la possibilità di riscriverci nei prossimi 2 anni.
Mi sfugge solamente il fatto della cessione del pettorale. Io avevo inteso che il pettorale potesse essere ceduto al prezzo a noi riservato, non a quello di listino....
Corrado
Ciao Corrado. Hai ragione il regolamento è chiaro anche se avrebbero potuto distinguere chi ha già perso i soldi l’anno scorso e chi invece si iscrive per la prima volta quest’anno.
Io però sono ugualmente molto, molto combattuto perché, come tu ben sai, quando sei iscritto al Tor la testa ce la metti tutti i giorni e non solo ad ogni allenamento. Io in questo trip ci son dentro dall’estrazione dell’anno scorso e stare un altro anno a pensarci non so se possa essere salutare :lol:
Tra l’altro credo aumenteranno i prezzi dell’iscrizione e quindi anche i nostri.
Le cose a settembre potrebbero anche essere parecchio diverse. Dal loro punto di vista perché altri le gare le hanno fatte ed organizzate, quindi c’è una base di partenza per programmare qualcosa. Il governo già adesso sta allentando le restrizioni per gli sport, addirittura per quelli al chiuso con contatto (pallacanestro). Non dovrebbe mettere ulteriori restrizioni per una corsa all’aperto in montagna.
Per il discorso contagi abbiamo davanti tanti mesi, l’estate e i vaccini. Non mi aspetto che sparisca tutto entro settembre ma non mi aspetto nemmeno una tragedia come quella dell’anno scorso.
La mia preoccupazione e il vero punto interrogativo sono queste varianti.
Non so. Non vorrei dovermi mangiare le plle :)
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Oggi alle 11.00 su canale YouTube del Tor hanno fatto la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2021, non l’ho ancora vista la guarderò stasera
leosorry

Messaggio da leosorry »

Beppogo ha scritto:Oggi alle 11.00 su canale YouTube del Tor hanno fatto la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2021, non l’ho ancora vista la guarderò stasera
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Grazie leosorry
Corry

Messaggio da Corry »

La Nicoletti ha detto che l’annullamento non lo vorrebbe prendere nemmeno in considerazione. Effettivamente La Corsa Della Bora ha aperto la strada e da qui a settembre ce ne saranno altre per permettere di studiare la strategia migliore per organizzare il Tor.
Temo solo la politica...
Bloccato